04 novembre 10, 09:23 | #1151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai su al trimmer n.2 sul BeastX!!!! Rimetti le corse a 100 e rifai le opportune centrature... se non ti piace ancora usa expo in positivo, vedrai come trottola il tuo 500 :-) L'importante è che tu abbia settato bene il massimo range del collettivo consentito meccanicamente, fregandotene dei gradi (punto "L"), e fermandoti infinitesimamente poco prima dello sforzo meccanico dei servi. In questo modo il bestiolino ti darà la sensazione di "non esserci", ma farà il suo dovere... Facci sapere... Ultima modifica di Bobo67 : 04 novembre 10 alle ore 09:30 | |
04 novembre 10, 10:43 | #1152 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
...infatti già a Luglio scrivevamo: Citazione:
E il software per il pc dov'è finito? e l'adatatore per satellite e riceventi serial sum? Almeno un aggiornamento per migliorare la coda? (che diciamolo, proprio perfetta non è) Team Beast-X? ci siete??
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | ||
04 novembre 10, 13:17 | #1153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
PS: da quello che scrive jhoexp sembrebbe di che la coda abbia dato problemi anche ad altri utenti. voi come vi ci trovate? | |
04 novembre 10, 13:25 | #1154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente, per agire sulla risposta del ciclico, uso i D/R di AIL e ELE. Infatti, il MB trasforma e miscela i segnali che arrivano dalla radio, interpretando il segnale di AIL come segnale per far rollare l'elicottero e quello di ELE per fare cabra/picchia, agendo opportunamente su tutti e 3 servi del piatto. Nel caso si voglia aumentare/diminuire la velocità di rotazione di roll e di cabra/picchia, non è necessario agire sul servo PITCH. Per via degli aggiornamenti e similia, siamo tutti in attesa. Ho chiesto nuovamente notizie a Steffen Jurghenz, ma è rimasto vago ... Non ci resta che aspettare, con tutta la pazienza del caso .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 novembre 10, 13:27 | #1155 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Su protos nessun problema (io non so fare bene i tic toc ma nelle manovre acrobatiche che so fare la coda tiene benissimo e anche chi sa fare bene il tic toc dice che è perfetto).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
04 novembre 10, 13:28 | #1156 (permalink) Top |
User | So che non faccio testo, per il mio "stile" di volo , ma a me le mie due codine (GAUI EP200 V2 e GAUI EP255) non sono mai andate meglio (e vengo dal GY520).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
04 novembre 10, 13:42 | #1157 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ho visto quello che ci combinava Rungi ... da paura il bestio non ha mollato un attimo e la coda non ha mai dato segni di sbacchettamento
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
04 novembre 10, 17:49 | #1158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va sicuramente più che bene per la stragrande maggioranza, ma si può fare di meglio...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
04 novembre 10, 18:30 | #1160 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| quoto... anche io li faccio e va benissimo la coda è fermissima... ciao
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
Bookmarks |
| |