25 ottobre 10, 20:17 | #1111 (permalink) Top |
User |
Ciao io l'ho provato e va davvero bene ma ho solo un problema quando do i 6 gradi come da manuale il led è blu mentre quando vado a dare il max collettivo e ciclico il piatto va un pò sottosforzo se ottengo la luce blu mentre se lo scendo di un pelo ma non ho più la luce blu va ok e senza sforzo come devo risolvere? se avvicini gli uniball sui servi poi credo di perdere la luce blu sui 6 gradi o no? |
25 ottobre 10, 20:44 | #1112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se hai 6° e LED blu al punto J, va benissimo! Dovresti, al punto L del menu di setup, regolare i limiti del ciclico in modo che non sfrorzi meccanicamente (pag. 36 del manuale). Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 ottobre 10, 23:03 | #1114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse c'è qualche problema di meccanica . Anche se ti avvicini con le ball link ai centri dei servi, poi devi comunque rifare i 6° del punto J e sei d'accapo ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 ottobre 10, 23:42 | #1115 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
forse hai dato troppi gradi + e - al punto K
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
26 ottobre 10, 00:34 | #1117 (permalink) Top | |
User |
strano perchè ne ho molti di più di 6° se non erro quasi 12 ciclico Il punto è che posso ovviamente abbassarli ma non ottengo più la luce blu ma se ricordo bene la rossa cmq rifaccio tutto il setup e lo ricontrollo per bene ma il modello va ottimamente così e la situazione dello sforzo servi in volo raramente è raggiungibile (tutto passo e tutto ciclico) Citazione:
| |
27 ottobre 10, 21:31 | #1118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |