19 ottobre 10, 20:48 | #1091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: padova
| Citazione:
| |
19 ottobre 10, 22:40 | #1092 (permalink) Top | |
User |
infatti noto una lentezza proprio nella prima fase di comando di ciclico ad esempio in un metronomo sarà perchè ho messo gli abituali 30% di exp sulla radio? Citazione:
| |
20 ottobre 10, 01:20 | #1093 (permalink) Top |
User |
Niente exp/afr sulla radio se il BeastX non lo setti proprio per la modalità "radio"! La lentezza sul movimento del piatto, inteso come nick e roll, la noterai proprio se non sei in tale modalità, che ti consiglio se vuoi appunto utilizzare tali percentuali d'exp (ma non sono un pò troppe? ). In volo poi te ne renderai conto ancor di più, ma dipende sempre come uno sa o vuol volare. Ultima modifica di Bobo67 : 20 ottobre 10 alle ore 01:24 |
21 ottobre 10, 17:58 | #1095 (permalink) Top |
User | Scusate se mi intrometto. Premetto che non ho il MicroBeast però il funzionamento della coda è a prescindere da questo, giusto? Una cosa è il reverse sul giroscopio altra è il reverse sul servo di coda. L'uno gestisce la reazione automatica del servo alla rotazione della coda e l'altro, invece, cosa fa la coda quando dò comando. Questa ovvia premessa mi serve a ricordare una cosa: ci sono due modi di pilotare l'elicottero. Io, ad esempio, volo "guardando la coda" e non il muso e quindi imposto il servo di coda in tal senso che è il contrario di chi guarda il muso. Quindi dipende da come sei abituato tu. Non so se mi sono spiegato.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
21 ottobre 10, 18:13 | #1096 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Normalmente non e' cosi' si guarda il muso dell' eli e non la coda. | |
21 ottobre 10, 18:32 | #1097 (permalink) Top |
User |
"Normalmente" è come impari. Nello stesso campo di volo in cui ero andato poco tempo fa a dare un'occhiata, su 5 persone 2 pilotavano guardando la coda. Tra l'altro, tanto per parlare di rarità, 3 su 5 volavano in mode 3 (come me). Sì magari è vero che ce ne sono di più che guardano il muso ma comunque, basta che funzioni...
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
21 ottobre 10, 18:36 | #1098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Tutto si può fare, teoricamente anche una macchinina potresti guidarla in modo tale che quando dai stick a destra lei gira a sinistra, però non è proprio una cosa intuitiva
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
21 ottobre 10, 18:40 | #1099 (permalink) Top |
User |
Esatto! Infatti se mai metterò un pilotino in una riproduzione lo farò sedere al contrario Sai, quando ho imparato tanto tempo fa, l'istruttore (e da qui ne deriva anche il Mode 3) mi aveva insegnato così perché partendo dall'hovering di coda era più intuitivo correggere la coda con una reazione opposta al movimento della coda. Se vedi la coda andare a destra, e la coda è la prima cosa che vedi in hovering ad altezza uomo, d'istinto muovi lo stick a sinistra. Se ci pensi una sua logica ce l'ha. La macchinina invece la piloto come va pilotata, guardando il muso ovviamente. ps. scusate l'off topic. Ero partito bene, ma...
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 21 ottobre 10 alle ore 18:44 |
22 ottobre 10, 00:25 | #1100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
Bookmarks |
| |