15 ottobre 10, 10:54 | #1041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
15 ottobre 10, 13:58 | #1042 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma onestamente, se questo fosse successo in volo, che vantaggi avrei avuto? Nessuno, schianto assicurato! L'unico reale vantaggio è l'assenza sull'uscita "5V fissa" di eventuali "svarioni" della tensione dovuta a picchi di carico dei servi sotto sforzo, ma ho personalmente constatato che anche su "3D spinto" (per quel poco che riesco a fare) tutto continua a funzionare perfettamente per come l'ho collegato io (spiegato in qualche messaggio precedente), l'importante è avere a monte due ottime lipo, che "dicano davvero". Sconsiglio comunque l'acquisto di questo regolatore, perchè l'aletta di dissipazione dei mosfet di potenza è a contatto con gli stessi unicamente "a pressione", cioè la scatolina in plastica tiene tutto, e per qualche arcano motivo nel mio esemplare questo "contatto termico" era praticamente inesistente, forse dovuto alle vibrazioni alle quali è stato sottoposto. Bastava qualche bella vitina e l'aletta sarebbe stata salda ai mosfet... bah! Fortunatamente "grey smooke" a banco, e non in volo... Ultima modifica di Bobo67 : 15 ottobre 10 alle ore 14:05 | |
15 ottobre 10, 14:48 | #1043 (permalink) Top |
User |
Sinceramente, anche io non lo utilizzerei . Comunque, il collegamento che utilizza le due tensioni non va bene. Guardate lo schemino.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 03 maggio 13 alle ore 10:11 |
15 ottobre 10, 15:18 | #1044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
magari basta mettere un sottile spessore di alluminio + pellicola dissipante per risolvere il problema
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
15 ottobre 10, 19:36 | #1045 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.elyq.com/pdf/manuale_vr_2008_11_14.pdf | |
15 ottobre 10, 23:52 | #1047 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusatemi .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
16 ottobre 10, 09:20 | #1049 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
|
magari nella discussione se n'e' già parlato, ma non trovo dove avete montato il microb. sul t-rex 450 pro? i cavetti dati in dotazione per collegarlo alla ricevente sono un pò lunghi, li avete accorciati? se si come? grazie. |
16 ottobre 10, 09:53 | #1050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Quello particolare che da 1 diventa 3 spinette non l'ho accorciato, per gli altri ho usato quelli del vstabi che sono più corti. Se non erro esiste il set di cavi più corti acquistabile a parte.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
Bookmarks |
| |