11 ottobre 10, 14:20 | #1001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
Messaggi: 747
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
11 ottobre 10, 15:50 | #1002 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora devo provare con le squadrette dei JR, ma non quelle che danno col kit Align 3G, essendo già nel foro "più centrale". | |
11 ottobre 10, 15:53 | #1003 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque questo è stato già detto una miriade di volte in questo thread... | |
11 ottobre 10, 16:10 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 326
| consumo medio microbeast
salve ho il microbeast montato sul vision 50, è mediamente scarico una lipo di 2100 mha ogli 3/4 voli,facendomi due conti consumo circa 420 mha per volo, se volessi montarlo sul mio t rex 500 con una delle lipo che uso io da 2450 o 2650 (adesso volo circa 4,5 min con consumo di 2100 mha) montando il microbeast,dovrei considerare un relativo consumo anche se inferiore ad un classe 50 essendo un classe 500 di circa 300 mha riducendo il tempo di volo e non solo,perche avendo un esc scorpion con bec ridurrei la reattività di tutto il sistema,che ne dite? se c,è qualcuno che lo ha provato e che sa darmi qualche dritta un parere e ben accetto. |
11 ottobre 10, 16:24 | #1005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Quindi il conto è sbagliato. Spannometricamente, considerato che il sistema flybarless consuma meno del flybar, il problema consumo non si pone.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
11 ottobre 10, 18:18 | #1006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 326
| Citazione:
forse e il caso di chiedere un pò in giro. | |
11 ottobre 10, 18:33 | #1007 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Ho chiesto al barista ma non ne sapeva molto, allora ho chiesto all'edicolante ma pure lui aveva grossi dubbi, ho quindi fermato uno per strada e mi ha detto che non sa cosa sia un elicottero radiocomandato. Poi mi è venuto in mente che un sistema microbeast io ce l'ho.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
11 ottobre 10, 19:48 | #1008 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
perche'? sempre in continua correzione per tenere la manovra da te' richiesta. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 ottobre 10, 19:56 | #1009 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Quel che dicevo io è questo: il risparmio energetico del motore dato dall'assenza della flybar è superiore all'ipotetico consumo maggiore di servi e microbeast. Lo rilevo anche sperimentalmente, con un minor consumo di batterie sugli eli flybarless.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
11 ottobre 10, 20:00 | #1010 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
su classe 250/450 io non ho notato differenze sostanziali di consumi nel totale. probabilmente su classi superiori la differenza ce'. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7286 | 17 ottobre 24 07:58 |