09 novembre 09, 19:35 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 244
| Citazione:
Io per esempio nella mia radio (jr 12x) imposto gli step dei trimm a zero per non variarli nemmeno accidentalmente. Nel volo ci pensa il vstabi e tenere l'elicottero in assetto. Se avrete fatto una procedura di trimmatura corretta non ci saranno problemi per il vstabi a tenere l'eli fermo anche in presenza di forte vento. Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
09 novembre 09, 20:01 | #82 (permalink) Top |
User |
Il problema reale non è sullo scoppio ma sull'elettrico dove uso batterie con diverso peso e capacità per cui, dovrò uniformare il tipo di batteria da usare sul mio T-Rex 500.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
09 novembre 09, 23:04 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
|
Per quanto riguarda la possibilità di cambiare banca in volo io lo faccio regolarmente. Mai avuto un problema. Qual è la vostra esperienza?
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
10 novembre 09, 00:04 | #85 (permalink) Top |
User |
Nel frattempo che pensiamo ai banchi...............ho scaricato la versione di software 4.0.18...mi spiegate la procedura per aggiornare il firmware??..........è una operazione da fare on line??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
10 novembre 09, 12:48 | #86 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Io credo che la questione dei banchi invece vada definitivamente chiarita,inquanto una affermazione totalmente errata di un utente,ha messo in allarme utenti e potenziali utenti di questo meraviglioso oggetto. Pertanto ribadisco quanto scritto da BenTrex: I BANCHI SI POSSONO CAMBIARE TRANQUILLAMENTE IN VOLO. Unica accortezza da seguire è quella di settare al meglio il banco 0 poi con l'apposito comando copiare su tutti i banchi il banco 0 attivare tramite l'apposito canale aux e via SW il cambio dei banchi e poi solo allora si potra cambiare tranquillamente in volo apportando le volute variazioni a seconda del tipo di volo che si vuole effettuare con il banco selezionato senza avere nessun comportamento anomalo e tantomeno distruttivo. |
11 novembre 09, 11:45 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
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carlo...se fosse possibile lo useresti per le competizioni FAI F3C di tuo figlio, o noti qualche limite, in questo sistema, tipo di taratura o condizione di volo... come penseresti di settarlo? |
11 novembre 09, 13:49 | #88 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Comunque Seba utilizza il Logo 600 da 3D per provare le figure da F3C Si parla che dal 2012 il V-Stabi sia aperto anche in F3C a condizione che sia verificabile il settaggio visto che un buon smanettone(ed io uno lo conosco e tralaltro scrive su questo Forum)potrebbe impostare la figura e farla fare da solo. | |
11 novembre 09, 14:38 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
Messaggi: 1.999
| Citazione:
scherzi a parte, quindi problemi di configurazioni e di autotrim non sussistono....ma con che servi lo utilizzate, io ho dei normalisiimi s3125, potranno andare, o e meglio guardare altrove... | |
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