26 ottobre 11, 10:40 | #651 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
come mai hai postato il tuo quesito nella discussione del sistema flybarless V-stabi?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
28 ottobre 11, 15:40 | #653 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 ottobre 11, 14:17 | #654 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, sto usando da un paio di mesi, o giù di lì, il v-stabi, soprattutto col 500 e mi trovo molto bene, soprattutto per la precisione di volo del sistema. Adesso vorrei cominciare a fare qualche flip e tonneaux oltre che looping e avrei bisogno di maggiore escursione e reattività del piatto. Modificando stile di guida e agility non ho riscontrato nessun miglioramento. Chiedo lumi agli esperti. Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
30 ottobre 11, 20:23 | #655 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutta colpa del programma v-stabi per il mio cellulare Android che non ti spiega a cosa corrispondono i parametri.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
31 ottobre 11, 16:21 | #658 (permalink) Top | |
| Citazione:
no, lo sviluppatore della Mikado (Ulrich Rohr) lo ha categoricamente escluso. Ha scritto su suo forum che il programma non c'è ora e non ci sarà mai per Iphone finchè le regole della Apple non lo consentiranno. Infatti la casa di Cupertino non permette la trasmissione dati attraverso il bluetooth, ma solo quella audio. E' stato uno dei motivi per cui ho optato per la sostituzione del mio 3GS con un telefono con sistema operativo Android che non deve sottostare alle ferree regole della Apple. Vuoi mettere la comodità di non portarti il notebook al campo? Ho acquistato un modulo bluetooth "compatibile" Mikado e modifico i parametri al volo. Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 31 ottobre 11 alle ore 16:24 | |
31 ottobre 11, 21:20 | #659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Da sviluppatore ho indagato un po' e Mikado ha ragione: su Android puoi sviluppare, su iCoso ci sono troppe limitazioni... altro che Microsoft, la Mela è molto peggio! | |
31 ottobre 11, 22:08 | #660 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
L'idea di usare lo smartphone è ottima, personalmente però, sebbene possegga un HTC con Android, preferisco portarmi al campo il netbook con la batteria da 7800mAh che dura più di quanto io riesca a volare in un giorno...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
Bookmarks |
| |