Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 11, 09:40   #651 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal12 Visualizza messaggio
ciao a tutti avevo un domanda da porvi mi anno dato un eli crown 3 o volato con un batteria 2200 ma nesun problema . dopo o montato un batteria 2500 ma il regolatore a tagliato a circa 75% dello stic portavo lo stic al 100% a cominciato dinuovo a girare e dopo pochi minuti un bella fumate e il motore ko (propio bruciato) sapete dirmi perche ?????????????????
Ciao,
come mai hai postato il tuo quesito nella discussione del sistema flybarless V-stabi?
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 11, 18:02   #652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UNKNOW
 
Data registr.: 08-10-2009
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Ultimamente non so...perchè adesso i miei sono tutti aggiornati alla 5.2, ma forse te lo fa fare per gradi visto che ci sono anche dei pagamenti da effettuare oltre agli upgrade gratuiti...
Enjoy TOMMY
Ragazzi ma come si fa a ricuperare tutte le versione a partire dalla 5.0 inclusa quella a pagamento se l' hard disk ti lascia ???
__________________
smetto
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 14:40   #653 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ieri ho montato il v-bar blueline aggiornato al 5.2 pro sul 600e, settato tutto e quando attacco la batteria x far partire l'ely al posto che fare lo scatto di conferma dello 0 del piatto ne fa una decina di fila. quando ha finito ho provato a vedere e fa tutte le correzioni giuste. cosa posso fare? Grazie
risolto, il sensore era difettato... caz*o che sfi*a
  Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 13:17   #654 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ciao a tutti,
sto usando da un paio di mesi, o giù di lì, il v-stabi, soprattutto col 500 e mi trovo molto bene, soprattutto per la precisione di volo del sistema. Adesso vorrei cominciare a fare qualche flip e tonneaux oltre che looping e avrei bisogno di maggiore escursione e reattività del piatto. Modificando stile di guida e agility non ho riscontrato nessun miglioramento. Chiedo lumi agli esperti.
Saluti,
Tomas
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 19:23   #655 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sto usando da un paio di mesi, o giù di lì, il v-stabi, soprattutto col 500 e mi trovo molto bene, soprattutto per la precisione di volo del sistema. Adesso vorrei cominciare a fare qualche flip e tonneaux oltre che looping e avrei bisogno di maggiore escursione e reattività del piatto. Modificando stile di guida e agility non ho riscontrato nessun miglioramento. Chiedo lumi agli esperti.
Saluti,
Tomas
Trovato, scusate la sbadataggine, la maggiore escursione del piatto si trova aumentando il valore dell'agility, tutto ok.
Tutta colpa del programma v-stabi per il mio cellulare Android che non ti spiega a cosa corrispondono i parametri.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 11:14   #656 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Trovato, scusate la sbadataggine, la maggiore escursione del piatto si trova aumentando il valore dell'agility, tutto ok.
Tutta colpa del programma v-stabi per il mio cellulare Android che non ti spiega a cosa corrispondono i parametri.
ciao sai se il programma x il v-stabi sai c'è anche per iphone? grazie
  Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 11:24   #657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
ciao sai se il programma x il v-stabi sai c'è anche per iphone? grazie
nn penso
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 15:21   #658 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
ciao sai se il programma x il v-stabi sai c'è anche per iphone? grazie
Ciao Ale,
no, lo sviluppatore della Mikado (Ulrich Rohr) lo ha categoricamente escluso. Ha scritto su suo forum che il programma non c'è ora e non ci sarà mai per Iphone finchè le regole della Apple non lo consentiranno. Infatti la casa di Cupertino non permette la trasmissione dati attraverso il bluetooth, ma solo quella audio.
E' stato uno dei motivi per cui ho optato per la sostituzione del mio 3GS con un telefono con sistema operativo Android che non deve sottostare alle ferree regole della Apple.
Vuoi mettere la comodità di non portarti il notebook al campo?
Ho acquistato un modulo bluetooth "compatibile" Mikado e modifico i parametri al volo.
Tomas
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 31 ottobre 11 alle ore 15:24
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 20:20   #659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao Ale,
no, lo sviluppatore della Mikado (Ulrich Rohr) lo ha categoricamente escluso. Ha scritto su suo forum che il programma non c'è ora e non ci sarà mai per Iphone finchè le regole della Apple non lo consentiranno. Infatti la casa di Cupertino non permette la trasmissione dati attraverso il bluetooth, ma solo quella audio.
E' stato uno dei motivi per cui ho optato per la sostituzione del mio 3GS con un telefono con sistema operativo Android che non deve sottostare alle ferree regole della Apple.
Vuoi mettere la comodità di non portarti il notebook al campo?
Ho acquistato un modulo bluetooth "compatibile" Mikado e modifico i parametri al volo.
Tomas
E' esattamente quel che farò anche io.
Da sviluppatore ho indagato un po' e Mikado ha ragione: su Android puoi sviluppare, su iCoso ci sono troppe limitazioni... altro che Microsoft, la Mela è molto peggio!
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 21:08   #660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
L'idea di usare lo smartphone è ottima, personalmente però, sebbene possegga un HTC con Android, preferisco portarmi al campo il netbook con la batteria da 7800mAh che dura più di quanto io riesca a volare in un giorno...
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 15:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 14:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002