24 ottobre 11, 11:58 | #641 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Kikko, nel tuo file il governor risulta disabled.... Switchando in idle aumentano i giri e probabilmente 78 di gain è troppo, prova con 70. I parametri di coda, nell'expert menu, sono quelli standard, se il comportamento diella coda non ti soddisfa prova Accel 75; P ed I gain 75; Torque precomp 28 e 14 per i bassi giri; 20 e 10 per gli alti. Sarebbe comodo usare il bank switch, così puoi creare dei setup specifici per ogni idle.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
24 ottobre 11, 12:40 | #642 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| strano
grazie della risposta, è strano che risulti disable, forse il file che ti ho mandato (tra i tanti che ho fatto) non è quello giusto, anche se i parametri che hai indicato non li ho toccati, pero' ho appena controllato con il contropanel e il governor risulta attivo.. appena riesco ricollego l'heli, risalvo il file e riposto, se vuoi crearmi tu un file lo provero' volentieri e per lo swick bank sarebbe bello usarlo ..se solo fossi capace ad usarlo.. poi volevo dirti: ho collegato l'esc all'unita' vbar (quella nera) nella parte frontale sopra il sensore "fase", poi ho collegato un cavetto dalla prima uscita (aux) dell'unità vbar alla mia rx nel canale tre (futaba fasst) è corretto? facendo la simulazione ..funzionava tutto grazie anticipatamente
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
24 ottobre 11, 13:00 | #643 (permalink) Top |
|
Da rxA a ricevente, si ok. Se funziona, funziona.... per il bank switch usi il canale aux o gyro della radio; ci sono dei post con le "istruzioni" qui nel forum. Per usare tutti e 4 i banchi io ho creato un mix nell'apposito menu della radio (DX7 SE), così ogni idle ha il suo banco ed il quarto fa da "jolly", può essere usato per tutte e tre le condizioni di idle (il mio normal prevede una curva piatta, è come un idle...). Quando controlli da pc il menu gov., se non dovesse essere attivo, attivalo e premi reset; se quando l'hai attivato non hai premuto reset fallo e reimposta i vari parametri. Una volta uscito dal setup menu nella terza casella della finestra vedi il gov gain (che io uso tra 40 e 50), e se avvii il motore hai i giri attuali e quelli target. Ovviamente fa lo spool-up di prova senza le pale... così vedi anche quante vibrazioni hai..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
24 ottobre 11, 13:12 | #644 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| Ok
Ok grazie tante, provo e poi ti faccio sapere.. Speriamo in bene. Ciao e alla prossima
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
24 ottobre 11, 18:08 | #645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Ciao, anche io ho la dx7se. Come hai fatto nello specifico ad utilizzare tutti e 4 i banchi? C'è una qualche guida in giro? Grazie. Citazione:
| |
24 ottobre 11, 18:50 | #646 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
24 ottobre 11, 20:18 | #647 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
|
ciao a tutti avevo un domanda da porvi mi anno dato un eli crown 3 o volato con un batteria 2200 ma nesun problema . dopo o montato un batteria 2500 ma il regolatore a tagliato a circa 75% dello stic portavo lo stic al 100% a cominciato dinuovo a girare e dopo pochi minuti un bella fumate e il motore ko (propio bruciato) sapete dirmi perche ?????????????????
|
25 ottobre 11, 13:20 | #648 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, ieri ho montato il v-bar blueline aggiornato al 5.2 pro sul 600e, settato tutto e quando attacco la batteria x far partire l'ely al posto che fare lo scatto di conferma dello 0 del piatto ne fa una decina di fila. quando ha finito ho provato a vedere e fa tutte le correzioni giuste. cosa posso fare? Grazie |
Bookmarks |
| |