14 febbraio 11, 17:45 | #522 (permalink) Top |
User | beh spero di si
beh spero di si perche' l'ho preso per le due vstabi. A proposito e' vero quello che si legge su vstabi.info pero sinceramente non mi ricordo in che punto che i castlecreation non vanno proprio daccordo con il 5.1 tanto che ci dovra' essere un aggiornamento del firmware? |
14 febbraio 11, 19:28 | #523 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 febbraio 11, 13:10 | #524 (permalink) Top |
User | allora
allora da quello che si legge, i castle creation dovrebbero avere un ritardo nella risposta del gas che deve essere corretto o via firmware od altro Ciao allora dai test di MrMel ecco come impostare il CC CURRENTLY NOT OPTIMAL Castle Creation External programmer required: Yes (purchased separately) Setting for optimal performance: Airplane mode, Fixed endpoints, high throttle response. Notes: Balance between Gain in VBar governor and throttle response. ICE: Use internal logging to make sure you do not hit 100% PWM (full throttle too often for optimal performance) Overall: Has delay on throttle response which in effect causing less performance compared to the others, Castle is aware, they will come out with an FW update. quindi ogni suggerimento e' apprezzato |
18 febbraio 11, 11:03 | #526 (permalink) Top |
User | allora
scusate molto mi hanno chiesto dove ho tirato giu' quanto riportato sopra ecco VBar 5.1 Governor - my list of ESC's - HeliFreak |
27 febbraio 11, 23:00 | #527 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Come ridurre il passo sul V-STABI 5 Pro
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio TREX 700 FBL Align (non Mikado) al 5Pro, ma con settaggio meccanico ok - zero° al centro - gli end point al 100% - curva lineare passo e 80% di corsa passo come da schermata Vstabi, ho un passo di +/- 15°. Decisamente troppi. Vorrei portarlo a 11° ma come faccio senza lavorare sulla curva passo o gli end point che poi mi riducono la corsa riportata sulla schermata V-Stabi. Non vorrei scendere sotto al 80° di corsa perche a detta di VStabi il range corretto di lavoro è tra 80° e 100°. Ho provato anche a spostare gli uniball sulla squadretta ad 1 cm dal centro - ricuco di 2° ma poi la squadretta e gli uniball vanno a tottace il servo e lavorano male Qualcuno ha da darmi qualche dritta? Ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better |
28 febbraio 11, 21:26 | #528 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Credo che se hai fatto un buon set-up col V-Stabi sia difficile che tu abbia perfettamente TUTTI TUTTI al 100% tutti gli end-point... Citazione:
2° Hai fatto le misure delle squadrette correttamente ? Vedi qui: - Geometry of the linkages | VStabi Enjoy TOMMY | |
28 febbraio 11, 22:57 | #529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Sul V4 regolavo la curva passo dalla radio mentre sul V5 se la modifico dalla radio ricudo di fatto la corsa evidenziata dal trimmaggio del software - ovvero sulla schermata del trimmaggio trasmittente vedo ridursi la corsa al 70% e mi dicono che non sarebbe la soluzione corretta. Che ne pensi?
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
Bookmarks |
| |