15 ottobre 10, 18:02 | #471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Ok....grazie ancora....ciao...
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
24 ottobre 10, 21:31 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| gain.
Ciau, Sono alle prese con il setaggio vstabi sul protos; vorrei chiedervi, visto che la coda "sbacchetta" che parametro diminuire il gain sul menu' tail rotor ? Ancora cosa siglnifica "optimize" su expert di questo menu' e sulla sezione sempre expert di main rotor ? al momento queste funzioni sono ambedue inserite. Cia, Roberto. |
24 ottobre 10, 21:54 | #475 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Optimize ti serve per attivare il volo di ottimizzazione (cioè adattativo al tuo stile di pilotaggio). Per tale volo (che ricordo va fatto solo la prima volta, oppure quando avete modificato qualche parametro di volo) bisogna attivare il parametro l'OPTIMIZE sia sulla Coda che sulla Testa. Una volta fatto l'OPTIMIZE disattivate queste flags. Enjoy TOMMY | |
25 ottobre 10, 00:08 | #476 (permalink) Top |
|
Grazie Tommystre, Al momento st facendo i primi voli col protos; questi flags li disattivero' ora, mi concentro sul gain della coda, visto che mi sbacchetta anche in overing se comincio ad aumentare di giri. Oggi ho fatti anche l'autotrim, c'era pero' vento; è il caso di ripeterlo con calma di vento ? Ora la barra dell'autotrim è al 75% e verde. Sto scaricndo i tuoi video da vimeo..molto interessanti !! Cia, Roberto. |
25 ottobre 10, 09:21 | #477 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi ripeto per la barra verde...e' prassi comune credere che se la barra verde non sia piena vuol dire che non si sia fatta una buona procedura di Autotrim...Niente di piu' ERRATO ! Infatti la lunghezza della barra verde rappresenta semplicemente la durata della procedura. L'importante quindi diventa il fatto che la barra verde ci sia e non quanto sia lunga. (anche se i leghisti dicono il contrario !) Io faccio degli autotrim cortissimi ! Se il modello e' in ordine non vi e' la necessita' di fare Autotrim lunghi... Enjoy Tommy | |
26 ottobre 10, 10:13 | #478 (permalink) Top |
|
Ciau, Ok per l'autotrim, mi fa' piacere sapere che occorre poco tempo..! Cerchero di fare il volo di autotrim con pocco o nulla vento, anche se qui il vendo soffia praticamente sempre.. Inoltre il volo "optimize", ha una sua durata ? Ciau, Roberto. |
26 ottobre 10, 10:54 | #479 (permalink) Top |
| Per il volo di OPTIMIZE devi volare normalmente come sei abituato. Cioè fai il "tuo" volo come se fosse tutto a posto. Facendo questo lui OTTIMIZZA i parametri sul tuo stile... Una volta fatto questo volo lo disattivi e stop. Ci sono correnti di pensiero che indicano anche di fare + voli di OPTIMIZE (2/3 in media)...NON è sbagliato ! Io faccio sempre almeno un paio di voli in OPTIMIZE, poi lo disattivo e via... Enjoy TOMMY |
26 ottobre 10, 19:42 | #480 (permalink) Top | |
| Citazione:
Remember: Autotrim ? short ma buon.. Ciaux; Roberto. Ultima modifica di stravanato : 26 ottobre 10 alle ore 19:45 | |
Bookmarks |
| |