Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 10, 22:12   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rc-flyer
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: italia - canada
Messaggi: 3
Aiutoooo

Salve A Tutti Sono Un Elimodellista Ho Un Problema E Cerco Qualcuno Che Mi Possa Aiutare Ho Il T-rex 250 E La Radio Spektrum Dx6i Qualcuno Mi Puo' Dare I Settaggi Perche Non Riesco A Capire Come Fare Funzionare Correttamente I Servi E Quali Devo Invertire Se Poi Mi Potete Dare Anche I Valori Da Inserire Per Il Volo Base Per Avere Un Volo Tranquillo E Poi Nel Tempo Si Vede Grazie A Tutti
rc-flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 18:35   #372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
ciao ragazzi, ho montato il V-stabi sul mio 600 nitro, ho un dubbio sulla corsa della coda...
siccome con il gyro che avevo prima, ho fatto la regolazione della coda, dandogli un po di passo in modo che il servo lavori piu' al centro possibile, così facendo pero' le corse destra e sinistra non sono piu' uguali, infatti per non far sforzare il servo ho messo 40 a destra e 60 a sinistra, dite che va bene fare cosi o è meglio rimettere i palini al centro e tenere 60 da entrambe le parti???
grazie mille
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 21:10   #373 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ho montato il V-stabi sul mio 600 nitro, ho un dubbio sulla corsa della coda...
siccome con il gyro che avevo prima, ho fatto la regolazione della coda, dandogli un po di passo in modo che il servo lavori piu' al centro possibile, così facendo pero' le corse destra e sinistra non sono piu' uguali, infatti per non far sforzare il servo ho messo 40 a destra e 60 a sinistra, dite che va bene fare cosi o è meglio rimettere i palini al centro e tenere 60 da entrambe le parti???
grazie mille
Ciao.
Metti il rotore di coda con un pò di passo e poi adegui le corse a dx e sx. Così consiglia il manuale
Poi se vuoi affinare la regolazione fai l'autotrim e vedi la barra relativa alla coda come è stata corretta dall'autotrim e correggi meccanicamente. Azzeri l'autotrim e ripeti l'operazione fino ad un risultato che ti soddisfa.
__________________
Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione)
bernaroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 10:07   #374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
È compatibile il servo Align DS620 in coda per il V-stabi? Se si che tipo di servo devo selezionare nel programma del V-stabi?
Grazie
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 07:53   #375 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
È compatibile il servo Align DS620 in coda per il V-stabi? Se si che tipo di servo devo selezionare nel programma del V-stabi?
Grazie
E'compatibile. Io ce l'ho sul700...
Metti come JR8900 che ha la stessa velocità 1520 us.
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 09:10   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Grazie dei consigli ragazzi
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 00:18   #377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
Ho un probblema con la coda, quando faccio il tic toc frontale ad ogni stoppata mi scoda la coda, quale parametro devo correggere sul programma del V-stabi per farla stare ferma?
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 14:24   #378 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: over
Messaggi: 112
ciao ragazzi ho un problema
volo in mode 2 ma con il gas e di conseguenza il passo in avanti e al minimo tirando sono al max.
sull Vstabi dove c'è la caloibrazione della radio quando io con lo stick sono in positivo lui mi dice che sono in negativo
ho provato un po a cambiare ma se metto il senso dove anche il vstabi mi indica che sono in positivo mi va fuori il ciclidco nel senso dx con sx , se sistemo dx con sx mi va fuori picchia e cabra.
la domanda è:
come faccio a fare l'autotrim se per il vstabi sono in negativo quando invece sono in hovering

ciao grazie
millenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 18:46   #379 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho un problema
volo in mode 2 ma con il gas e di conseguenza il passo in avanti e al minimo tirando sono al max.
sull Vstabi dove c'è la caloibrazione della radio quando io con lo stick sono in positivo lui mi dice che sono in negativo
ho provato un po a cambiare ma se metto il senso dove anche il vstabi mi indica che sono in positivo mi va fuori il ciclidco nel senso dx con sx , se sistemo dx con sx mi va fuori picchia e cabra.
la domanda è:
come faccio a fare l'autotrim se per il vstabi sono in negativo quando invece sono in hovering

ciao grazie
? Non ci ho capito niente...Sarò tardo io sicuramente, ma mi puoi rispiegare cosa ti succede ?
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 18:48   #380 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Ho un probblema con la coda, quando faccio il tic toc frontale ad ogni stoppata mi scoda la coda, quale parametro devo correggere sul programma del V-stabi per farla stare ferma?
Dipende...
Potrebbe essere la Sensibilità, la dead Zone od il Limiter...
Altri sintomi ?
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 15:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 14:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002