01 febbraio 10, 19:44 | #361 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sembra di capire che se nessuno mi ha risposto è come io pensavo, siete troppo avanti per i consigli che serviranno a me dove posso trovare aiuto qui sul forum????? grazie ancora GIGI
__________________ Video | |
01 febbraio 10, 19:55 | #362 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Enjoy Tommy | |
01 febbraio 10, 23:57 | #363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Sei stato molto gentile... Ciao, Giuseppe | |
02 febbraio 10, 00:01 | #364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
Se posso permettermi....sono più che sicuro che quì troverai le risposte alle tue domande....a patto che tu....non sia così generico... Prova ad essere più preciso, e vedrai che ti risponderanno........o magari mi sto sbagliando e qualcuno ti starà già rispondendo in questo momento.... Vabbè....dico troppe ca.....te...... Chiedi....e porta pazienza.... Ciao, Giuseppe | |
02 febbraio 10, 12:08 | #365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il v-stabi mi deve arrivare a giorni volevo solo sapere se ero nel posto giusto per il resto fretta!!!! non se ne parla nemmeno magari avessi il tempo di andare di fretta con il modellismo appena mi sorgono i primi problemi mi faccio vivo nel frattempo leggo e rileggo tutto quello che scrivete cosi comincio a capire qualcosina GIGI
__________________ Video | |
07 febbraio 10, 19:22 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
help....ho qualche dubbio... 1° domanda. nel setup preimpostato del rex 700 la sensibilita' del ciclico nel menu travel and reaction, e' impostata a 66, ed il piatto anche se dò tutto comando tipo alettoni, si muove in due movimenti, se lo metto a 109, il piatto si muove uniforme!, qualcuna ha riscontrato questa cosa? 2° domanda. nel meno di calibrazione mi trovo l' elevatore al contrario, ovvero se dò cabra, il piatto si muove correttamente, mentre la visualizzazione, mi dà picchia!...questa cosa crea problemi? 3° domanda.. il programmatore del Vstaby, quello da 120 euro per intenderci, ti permette un' agevole settaggio al campo, o ti fa' fare solo determinate cosette? |
30 marzo 10, 14:02 | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Se lo vuoi settare dalla radio con l'ultima versione del Vbar gli expo setting li lasci su linear. Ciao
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
09 aprile 10, 21:02 | #370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mando un salutone a Carlo........con la speranza di rivedereci a giugno quando farò un'altra breve capatina a Torino!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |