21 gennaio 10, 19:34 | #321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
| V-bar interfaccia Bluetooth 5 to 4 pin Citazione:
Ricordo a coloro che useranno questa "modifica", di settare prima di collegare l'interfaccia BT, il Pin-Code (obbligatorio per questo tipo di dispositivi) direttamente nel V-Stabi attraverso l'apposito cavo USB, e che non sono accettati Codici comprendenti lo 0 (zero). ... poi, spegnere il V-Stabi, scollegare il cavo usb, collegare l'interfaccia BT, e riaccendere. (non funge con cavo e interfaccia collegati assieme!) restando disponibile per ulteriori chiarimenti Saluti Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. | |
22 gennaio 10, 11:42 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
aiuto!!! allora, leggendo mi sono confuso ancora di piu', ovvero..... ho installato il v-bar, e caricato il programma quello specifico per i t-rex 700, ho masso lo stick a meta' ed ho fisicamente cercato le squadrette piu vicine alla squadra per tutti e tre i servi, ma adesso, che devo fare?... per trovare la perfezione nel centraggio, agisco sui sub trim della radio o c'e' una voce che non ho individuato nel softwear.. altro dubbio, per correggere la tendenza che ha il piatto ad inclinarsi agli estremi della corsa, prima agivo sui fine corsa dei servi sempre dalla radio, ma adesso da dove devo intervenire!!!! |
22 gennaio 10, 12:02 | #323 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le regolazioni meccaniche si eseguono TUTTE nella schermata di SETUP. Clicca sul pulsante SETUP in alto a destra nella prima schermata e poi clicca sul cappello blu dei vari menù... li trovi tutto. Nell'ordine: Calibrazione TX (menu 2) Setup coda (menu 3) Setup piatto (menu 5) Allineamento piatto basso/centro/alto (menu 5) Per un momento 'dimentica' che stai lavorando su una cosa che si chiama Vbar.....immagina che la tua radio ora sia lo schermo del PC...quindi esegui il setup del modello come facevi prima solo che ora lo fai molto più comodamente sul pc. Ciao
__________________ | |
23 gennaio 10, 22:05 | #324 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pero' dopo quando sono andato ad allineare il piatto da softwear, mi sono accorto che il v bar vede il passo al contrario, ovvero io alzo lo stick, il piatto sale, ma l' indicatore mi dice che sono al passo minimo, quando abbasso lo stick il piatto scende, ma il v stabi mi dice che lo sto alzando. | |
24 gennaio 10, 23:40 | #325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
25 gennaio 10, 01:06 | #326 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il resto ho fatto giusto? | |
25 gennaio 10, 21:53 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: grottammare
|
Ciao a tutti. Scusate se mi iserisco con un quesito diverso. Dalla discussione "manuale v-stabi in italiano" mi hanno gentilmente dirottato quì, ho letto un po di pagine ma non ho trovato nulla sui rotori controllati da stabilizzatori elettronici. Così vorrei domandare: qualcuno sa dirmi se il v-stabi è sempre indispensabile nei rotori multipala? o nei rotori completamente articolati se ne può fare a meno? Ho un rotore 6 pale articolato per un eli riproduzione di m1,80 autocostruito e mi sono fatto l'idea, da quel che sò, che uno stabilizzatore elettronico è necessario quando il rotore multipala è privo di cerniere di flappeggio. E' così ? O il v-stabi è indispensabile per la mancanza di uno stabilizzatore meccanico ? Grazie a chi potrà essermi di aiuto
|
26 gennaio 10, 10:25 | #329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che versione hai del sw VStabi sul PC? Che versione hai del sw sul VStabi? Il file di configurazione del vstabi lo puoi postare? Dacci qualche info in più altrimenti come facciamo ad aiutarti? Il canale della coda è un canale esattamente come gli altri Ciao
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 26 gennaio 10 alle ore 10:29 | |
26 gennaio 10, 10:31 | #330 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedo se a pranzo riesco a postare il file di configurazione... grazie dell' aiuto. | |
Bookmarks |
| |