07 gennaio 10, 20:03 | #301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salutamelo...............a proposito di lavoro.... mi sa che starò a Roma (zona Cecchignola) per circa tre mesi da aprile a giugno, tutti i sabati e le domeniche sarò libero,.. per cui spero di conoscere di presenza un po di gente,.....spero inoltre di poter portare qualche modellino cavia al seguito, anche in caso contrario se non disturbo verrei ad imparare qualcosa nei vostri campi volo!!! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 gennaio 10, 20:04 | #302 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Indica il rapporto meccanico che c'è fra la leva servo / leva piatto oscillante int&est / distanza uniball sulle pinze Modificando tale parametro si modificano i gradi del ciclico. Il Pitch Pump ed il Cyclic Ring sono funzioni che si trovano normalmnte su tx di fascia medio/alta Pitch Pump: acceleratore del passo ('sente' la velocità di spostamento dello stick del passo ed accelera il comando in funzione del valore impostato. consiglio di lasciarlo a 0) Cyclic Ring: svolge elettronicamente la funzione dell'anello meccanico che si usva applicare sullo stick del ciclico per limitare la corsa negli angoli Ciao
__________________ | |
07 gennaio 10, 20:05 | #303 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I miei contatti li hai, sei ospite al nostro campo. Ciao
__________________ | |
07 gennaio 10, 21:58 | #306 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti mando un salutone Giovanni P.S. scusate tutti adesso torniamo in topic!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
08 gennaio 10, 14:43 | #307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
| Citazione:
Ecco perchè non capivo la traduzione del software non è corretta...quindi chiarissimo il cyclic gain. Il pitch pump mi hai confermato quello che avevo intuito. Il cyclic ring proprio non sapevo cosa servisse però ora ho capito perchè nella prova delle escursioni dei servi alle estremità mi risultava "strana". Grazie 1000 PS: Quando hai tempo mi faresti un elenco delle funzioni avanzate del Main rotor e Tail rotor con il loro significato sul comportamento del modello oppure hai una guida/manuale su questi parametri? Grazie ancora. PS: Lo sò che da bravo modellista dovrei testare da solo i parametri ma già volo poco se poi inizio a fare test allora ciao ho finito di volare
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
09 gennaio 10, 00:35 | #308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Mikado V-Stabi | sberla76 | Compro | 0 | 08 febbraio 13 16:37 |
mikado v-stabi | revo 3.3 | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 23 gennaio 10 15:50 |
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 08:49 |