07 gennaio 10, 19:07 | #291 (permalink) Top |
User | v-stabi con satelliti Spektrum/JR
I nuovi v-stabi e/o miniV-stabi, hanno bisogno di 2 satelliti attaccati? Normalmente utilizzo un solo satellite...ma su riceventi DSM2 che hanno anche le proprie "antennine"! Ciao e grazie Alberto
__________________ T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni |
07 gennaio 10, 19:07 | #292 (permalink) Top |
User | Mi aspettavo questa risposta............ho fatto questa domanda perchè prima del piccolo crash dove ho rotto le SAB Red Devil con l'agility a 55 andava bene, cioè era molto agile, adesso ho montato delle pale Align in carbonio e in tutto quel poco che faccio sembrano molto più lente nei cambi repentini.................certo che non pensavo a tutte queste differenze tra le pale ma mi devo ricredere. Comunque monterò il 13T. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 gennaio 10, 19:22 | #293 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre (dico questa cosa in generale non rivolta nello specifico a te e non per il vstabi in particolare) quando si pongono dei quesiti bisognerebbe specificare anche i 'dettagli' relativi allo stesso (che poi tanto dettagli non sono).....altrimenti le 'soluzioni' prospettate potrebbe non essere corrette o adatte A questo punto prima di alzare l'agility, rifai l'autotrim e cambia il pignone. Ciao
__________________ | |
07 gennaio 10, 19:29 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi hanno detto, che con un satellite ha una ricezione di più di 300 metri. Il T-rex450 a 300 metri è un puntino ( lo perdo prima io, che lui perda la frequenza). Con 2 satelliti hai la portata massima della radio. Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
07 gennaio 10, 19:32 | #295 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alberto
__________________ T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni | |
07 gennaio 10, 19:33 | #296 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti non l'ho specificato appunto perchè l'autotrim ovviamente l'avevo rifatto con le nuove pale....considerando anche il fatto che l'ely era stato risettato tutto da capo.............detto questo appena cambio il pignone rifarò l'autotrim e se dovessi nel frattempo rimettere le SAB rifarò nuovamente l'autotrim...........praticamente va fatto ogni qualvolta si interviene su un componente che potrebbe cambiare in qualche modo il comportamento dell'ely...no??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 gennaio 10, 19:41 | #297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
07 gennaio 10, 19:42 | #298 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
07 gennaio 10, 19:45 | #299 (permalink) Top |
|
Volevo sapere il significato delle voci: Sensibilità ciclico Cycling ring Pitch pump Nel menù avanzato dello Swashplate servos Mi sono fatto un'idea ma mi serve che qualcuno mi dia la sicurezza con una spiegazione. Ma perchè mikado non fa un manuale per tutti i menu avanzati perchè anche su quelli del piatto e della coda ci ho capito poco.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
07 gennaio 10, 19:49 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.: ti saluta Tommy!!! Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |