31 dicembre 09, 11:02 | #282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per motivi 'elettronici' ti garantisco che è meglio non allungare il cavetto del sensore, renderesti il sistema più sensibile ai disturbi, si potrebbe fare una prolunga con impedenzine ad-hoc ma non credo valga la pena rischiare. Dato che il V-Stabi contiene 3 giroscopi e credo pure un accelerometro a più assi, gli stessi sarebbero intercambiabili via software, non mi pare ci sia questa possibilità però; penso che gli assi di rotazione vadano mantenuti come imposti dal costruttore.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
07 gennaio 10, 14:26 | #284 (permalink) Top |
User |
Oggi ho fatto l'autotrim su un banco con delle batterie, e nuovamente l'autotrim sul secondo banco con altre batterie più leggere.........................perchè la barra del time me la da verde solo nell'ultimo banco dove ho effettuato l'autotrim e invece è vuota sul primo banco??? Non è che dimentica l'autotrim fatto per prima?? Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 gennaio 10, 15:03 | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
07 gennaio 10, 15:31 | #286 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 gennaio 10, 18:34 | #287 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo................con l'agility sono già a 55 ma il T-Rex 500 non si ribalta velocemente come vorrei.............posso aumentare ancora tale valore??.. o e meglio aumentare i giri mettendo il pignone 13T???........attualmente vado col 12T.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 gennaio 10, 18:41 | #288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il 12T a quanti giri sei? Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |