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Vecchio 31 dicembre 09, 00:33   #281 (permalink)  Top
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L'avatar di pintermauro
 
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Ciao a tutti, volevo chiedere se inserisco una prolunga sul cavetto del sensore ci sono problemi?? e poi , lo posso installare anche di fianco alla meccanica pur rispettando la direzione longitudinale?

Grazie
Ciao Mauro
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Vecchio 31 dicembre 09, 10:02   #282 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, volevo chiedere se inserisco una prolunga sul cavetto del sensore ci sono problemi?? e poi , lo posso installare anche di fianco alla meccanica pur rispettando la direzione longitudinale?

Grazie
Ciao Mauro
Luca-less sarà più preciso per io ti rispondo no a tutte e 2 le domande.

Per motivi 'elettronici' ti garantisco che è meglio non allungare il cavetto del sensore, renderesti il sistema più sensibile ai disturbi, si potrebbe fare una prolunga con impedenzine ad-hoc ma non credo valga la pena rischiare.

Dato che il V-Stabi contiene 3 giroscopi e credo pure un accelerometro a più assi, gli stessi sarebbero intercambiabili via software, non mi pare ci sia questa possibilità però; penso che gli assi di rotazione vadano mantenuti come imposti dal costruttore.

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Vecchio 31 dicembre 09, 12:57   #283 (permalink)  Top
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Grazie carissimo, quindi credo proprio che lo posizionerò senza prolunga e nel posto più idoneo!!!


Ciao ciao

Mauro
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Vecchio 07 gennaio 10, 13:26   #284 (permalink)  Top
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Oggi ho fatto l'autotrim su un banco con delle batterie, e nuovamente l'autotrim sul secondo banco con altre batterie più leggere.........................perchè la barra del time me la da verde solo nell'ultimo banco dove ho effettuato l'autotrim e invece è vuota sul primo banco???
Non è che dimentica l'autotrim fatto per prima??
Grazie
Giovanni
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Vecchio 07 gennaio 10, 14:03   #285 (permalink)  Top
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Oggi ho fatto l'autotrim su un banco con delle batterie, e nuovamente l'autotrim sul secondo banco con altre batterie più leggere.........................perchè la barra del time me la da verde solo nell'ultimo banco dove ho effettuato l'autotrim e invece è vuota sul primo banco???
Non è che dimentica l'autotrim fatto per prima??
Grazie
Giovanni
La "barra" dell'autotrim è una segnalazione......una indicazione.....quello che conta non è la "barra" ma i valori di autotrim memorizzati per ogni banco.

Ciao
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Vecchio 07 gennaio 10, 14:31   #286 (permalink)  Top
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La "barra" dell'autotrim è una segnalazione......una indicazione.....quello che conta non è la "barra" ma i valori di autotrim memorizzati per ogni banco.

Ciao
Ok.....allora i valori sono memorizzati, perchè si vedono gli scostamenti,.... l'assenza di barra piena di verde mi aveva fatto pensare che l'autotrim sul primo banco lo avesse perso.
Grazie
Giovanni
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Vecchio 07 gennaio 10, 17:34   #287 (permalink)  Top
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Dimenticavo................con l'agility sono già a 55 ma il T-Rex 500 non si ribalta velocemente come vorrei.............posso aumentare ancora tale valore??.. o e meglio aumentare i giri mettendo il pignone 13T???........attualmente vado col 12T.
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Vecchio 07 gennaio 10, 17:41   #288 (permalink)  Top
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Dimenticavo................con l'agility sono già a 55 ma il T-Rex 500 non si ribalta velocemente come vorrei.............posso aumentare ancora tale valore??.. o e meglio aumentare i giri mettendo il pignone 13T???........attualmente vado col 12T.
Aumenta il valore sino a 65 e riprova...se hai un valore cosi alto e non sei soddisfatto del comportamento significa che hai pochi gradi di ciclico e/o pochi giri.

Con il 12T a quanti giri sei?


Ciao
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Vecchio 07 gennaio 10, 17:49   #289 (permalink)  Top
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2650 giri con il 12T...............con il 13T arriverei a circa 2900.....quest'ultimo è quello che consigliano per il 3D!!
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Vecchio 07 gennaio 10, 17:59   #290 (permalink)  Top
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2650 giri con il 12T...............con il 13T arriverei a circa 2900.....quest'ultimo è quello che consigliano per il 3D!!
Monta il 13T

Ciao
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