07 dicembre 09, 09:31 | #222 (permalink) Top |
User |
Consiglio a tutti di assicurare per bene la spinetta del sensore,............ieri mi si è staccata (mannaggia a me) e per fortuna ero a due metri da terra col 500,....l'ely e come impazzito e non sono riuscito a evitare il crash, con le solite rotture.... pale tiranti ecc. Aggiungo che col V-Bar, nel 90% delle cadute si sgranano i servi...... ieri me li son fatti tutti e tre!!!.......senza V-Bar in tutti i crash avuti fino ad oggi nono avevo mai sgranato nulla!! Una esperienza bruttissima.......fosse successo vicino a persone o cose ...... Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 dicembre 09, 14:18 | #225 (permalink) Top | |
User |
se leggevi bene dopo aver provato cosa significa la spinetta che si sfila ho consigliato di fissarla con della colla a caldo per fortuna non ho fatto danni sono riuscito a metterlo a terra di piatto rompendo solo il guscio di coda Citazione:
| |
07 dicembre 09, 14:41 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che è una esperienza unica e non vorrei mai più riviverla, sopratutto vicino a cose o persone.......immagino con un 90 cosa sarebbe stato. Mea culpa era fissato ma non con la cura adeguata!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 dicembre 09, 17:43 | #227 (permalink) Top | |
User | http://www.baronerosso.it/forum/elim...bi-mikado.html Citazione:
| |
07 dicembre 09, 19:22 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione: Comunque vista effettivamente la pericolosità della cosa raccomando insieme a hurricane01 di fissare bene la spinetta del sensore!! Saluti....aspettando i ricambi!! Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
08 dicembre 09, 16:14 | #229 (permalink) Top | |
User |
abbiamo volato per un attimo senza gyro di coda e senza ovviamente flybar Citazione:
| |
09 dicembre 09, 23:28 | #230 (permalink) Top |
User |
effettivamente hò riscontrato che la suddetta spinetta si innesta in modo moscio e non bene incastrato, io l'hò fissata ulteriormente con degli elastici che bloccano il cavetto attorno alla centralina, interessante però la colla caldo, si incolla in modo sicuro e senza rovinare l'aggeggio?? volevo farvi una domanda, oggi hò eseguito l'autotrim e quando hò collegato il pc non mi usciva il semaforo ma una barra perpendicolare con scritto sotto " time" ed èra riempita di colore verde per un 10-15% circa ad occhio, che significa?? io hò la versione 4, non è che al posto del semaforo hanno messo questa? Grazie!! Mauro. |
Bookmarks |
| |