20 agosto 14, 23:13 | #2191 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2011 Residenza: fano
| miniv bar
raga problemi di coda con il mini allora non riesco a trovare il punto preciso di sensibilità giroscopio sia da softwewre che da banco eseguito con la tx per lo più ho provato anche a cambiare i palini di coda mettendoli più grandi non capisco solo io con il v bar ho problemi di coda mentre con il brain mai successo ha premetto ho il problema sul gobbo 570 chiedo cortesemente se mi sapete dire che parametri devo toccare per provare ha migliorare il menu avanzato nel v bar 5.3 |
21 agosto 14, 19:28 | #2192 (permalink) Top |
User |
Metto in coda altra domanda....sto settando al meglio la sensibilità del piatto sul Goblin 500....la procedura è un po come la coda giusto?....porto la sensibilità ad un valore tale che il piatto inizia a oscillare e da li la abbasso qualche tacca finché la vibrazione sparisce....il punto è che la sensibilità sul vbar è quasi al massimo ma il piatto non accenna minimamente ad oscillare....come mai??
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot |
21 agosto 14, 19:59 | #2193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Forse non mi sono mai posto il problema che dici tu ma ha sempre funzionato benissimo senza mai toccare lo slider della sensibilità del giroscopio del piatto.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 agosto 14, 20:52 | #2194 (permalink) Top |
User |
Grazie MGA non che non vada comunque ma una sensibilità settata al punto giusto dona un piatto ciclico più secco e preciso soprattutto in manovre quali tic toc o cambi di passo decisi....sono riuscito ad avere un piatto regolato bene sul Protos con Brain e la differenza la senti e come....ora voglio ripetere sul g500 ma come dicevo con lo slider al massimo il piatto non oscilla per niente....come se la sensibilità non abbia raggiunto un valore troppo elevato...potrebbe dipendere dai servi del piatto non velocissimi?....
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot |
22 agosto 14, 13:47 | #2195 (permalink) Top | |
| Citazione:
Suppongo quando fai delle prove a banco ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
22 agosto 14, 23:10 | #2196 (permalink) Top |
User |
Come specificato sul software del vbar ponendo il mouse sul cursore della regolazione della sensibilità del piatto ad un valore troppo alto del gain il piatto in fase di volo dopo aver dato comando al ciclico inizierà ad oscillare....come d'altronde si verifica per la coda ad una sensibilità troppo elevata...da qui inizio ad abbassarla gradualmente di poco finche l oscillazione non sparisce....in questa maniera ottengo la massima sensibilità sopportata dalla macchina....nn so se sono stato chiaro...io perlomeno setto così la sensibilità del piatto e sul brain ho visto la differenza....ora che sto riproponendo la procedura sul vbar ho verificato il "problema" esposto sopra...
12 settembre 14, 19:35 | #2197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
In definitiva sono molto soddisfatto di questa vbar. | |
12 settembre 14, 20:50 | #2198 (permalink) Top |
|
Ho un problema. Ho attivato il governor miniVbar sul mio NEX E6 tramite un sensore rpm di HobbyWyng. Tutto funziona molto meglio che con il governor dell'ESC JR originale che fa veramente pena. Però non riesco ad eliminare lo sbacchettamento di coda che mi si verifica quasi esclusivamente durante i tic toc. Inizio la manovra e la coda inizia a sbacchettare con frequenza elevata. Finisco la manovra (con fatica perchè rischio di perdere l'eli) e lo sbacchettamento finisce nel giro di pochissimo. Qualche suggerimento? Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |