25 giugno 14, 08:30 | #2161 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ma é vero che con il sw 6 il BT e CP sono esclusi? Sarà cosi anche quando la daranno senza radio? Non credo. Alex ma te hai gia il sw6 giusto?? Come va? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
25 giugno 14, 10:20 | #2162 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Giulio, al momento la release 6.x è prevista unicamente in combinazione con la radio. Non si sa nulla se mai funzionerà senza... Confermo che una volta migrati alla 6.x non è più possibile utilizzare il cavo usb o bt. Da quel momento in poi la vbar può essere controllata solo dalla radio. Non ti so dire se la 6.x va meglio della 5.3.x. Ho cambiato pure la radio e certe abitudini, quindi difficile dire. La mia impressione generale del combo vbar control+6.x è che il feeling è molto più diretto e preciso di prima. Personalmente apprezzo molto la radio. |
25 giugno 14, 14:23 | #2165 (permalink) Top |
User |
Credo tu ti riferisca alle curve dei banchi , mi sono spiegato male, in Hovering con Futaba si possono modificare le curve assegnandole ad un potenziometro otimizandole al momento,ma sulla Mikado? Chiaro che si potrebbe pensare ,ma! perchè non voli con Futaba? Si giusto , ma visto che con l'aggiornamento 6.x lo si può utilizzare solo con la Mikado ,si cercava nel possibile di configurare (per non fare confusione la Mikado come Futaba . Chiaro che è veramente fantastica , ma ci siamo "arenati" su certe impostazioni. Sicuro lavorandoci sopra si troverà una soluzione al nostro problema Ps: non se fatto lauto trim dopo la conversione da 5.3 a 6,x, il modello vola comunque bene, serve rifare la procedura ? Ultima modifica di longiano : 25 giugno 14 alle ore 14:27 |
25 giugno 14, 14:35 | #2166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
La migrazione al 6.x cancella qualsiasi settaggio preesistente. La vbar va configurata da zero. La vecchia configurazione non può essere reimportata, ma puoi inserire a mano gli stessi valori che avevi prima per i parametri corrispondenti (non tutto corrisponde però). Quindi se il tuo eli vola bene senza volo trim... continuerà a farlo! | |
25 giugno 14, 14:44 | #2167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei davvero molto gentile , si in effetti alcuni dati li avevamo reimpostati, ma il dubbio rimaneva, appena possiamo , credo questa sera, proviamo il tutto , per il momento grazie mille | |
Bookmarks |
| |