30 novembre 09, 10:45 | #201 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Ne ho comprato uno nuovo 4.0 sensore in plastica e mi stà facendo un po tribulare (anzi tanto direi...) quindi non credo sia un problema del metallo o della plastica...Stiamo parlando di elettronica...può capitare. Credo ci sia sempre una soluzione... | |
30 novembre 09, 15:46 | #203 (permalink) Top | |
User |
grazie max lo so come andava il tuo come anche quello di Luca con il sensore di metallo....arrivi anche tu alla conclusione che sia danneggiato o sbaglio? Ci vediamo (spero presto) Enzo Citazione:
| |
30 novembre 09, 16:39 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ma per capire non è che già prima non funzionava o più semplicemente era montato su quell eli che per di più ha guarda caso il telaio cambiato ! Il telaio vecchio è passato a miglior vita ? Io non sono esperto ma a me sà di crash ! Secondo me questi giochini se cadono sono belli che andati ... Senza offesa hurricane!
|
30 novembre 09, 22:26 | #205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
La hai fatta? La prova ha senso e serve a determinare se il problema è isolato al vstabi o alla ricevente o a entrambe. Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
01 dicembre 09, 20:59 | #206 (permalink) Top |
User |
la prova l'ho fatta ma senza accendere la radio e sembra sparito il problema l'ho comunicato e mi hanno risposto: OK, then we have sorted it out. ********************************************* Using newest 2.4 technologies this may appear with some RX at almost mid stick positions. You can see small twitches, they dissapper in any other stick positions. The reason is a signal conflict, the silver Stabi is used to get a proper "PPM" serial signal. Some 2.4 RX are pulsing the servo ouptuts in parallel modes, so this may conflict in a very small range. The solution is to break with the channel assignment of 1,2,3 for the swash fuctions. Use your TX software to switch the collective signal to another channel, maybe 7 or 8 and connect this to your VStabi. ********************************************* Gruß/Regards Rainer Vetter VStabi Support ora da quello che ho capito è un problema di questa versione del sensore....strano e ancora più strana è la soluzione che tra l'altro non è appicabile da quello che so alla mia radio la jr x9303.... |
01 dicembre 09, 21:30 | #207 (permalink) Top |
User |
A proposito del problema che avevo alla coda che oscillava e che non riuscivo a risolvere, ho scoperto che era il gel Align che avevo messo sul sensore,.......appena sostituito con il suo biadesivo il problema è da subito sparito. Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
01 dicembre 09, 21:39 | #209 (permalink) Top |
User |
Cmq al di la di tutto e della perdita di tempo che ho avuto in questa storia visto e considerato che al vecchio propietario (un utente del forum) ho inviato 4 mail 4 sms una 20ina di telefonate con il cellulare il tutto è rimasto senza risposta mio malgrado devo per forza di cose pensare alla sua cattiva fede e proseguire sulla mia "cattiva" strada... |
01 dicembre 09, 21:39 | #210 (permalink) Top |
User | Io lo uso normalmente sui giroscopi e mai nessun problema, ma ho fatto altre prove rimettendolo e mi ha dato nuovamente questa oscillazione,.....forse essendo più morbido risentiva anche di qualche microscopico movimento del filo di collegamento posteriore del sensore...ne sono quasi sicuro!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |