![]() | #2011 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Per sicurezza metti un video ma se ho capito bene è normale Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
![]() | ![]() |
![]() | #2012 (permalink) Top |
User | Colleganebto BLUTUT HELP
Citazione: Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio ooooyeah! hai la chiavetta originale o una compatibile? Con la compatibile io faccio cosi: -Attacco la chiavetta bluetooth per pc -attacco la chiavetta bluetooth per vbar -rilevo tramite pc la chiavetta ed inserisco il pin -vado nelle impostazioni del pc e cambio nome alla chiavetta rinominandola "vbar" -apro il programma vbar dedicato per bluetooth! Grazie per la risposta ultra veloce , la "chiavetta" é una compatibile , credo d'aver fatto come dici , ma più tardi al mio rientro casa ci riprovo e ti aggiorno , grazie Fatto! Ma non riesco comunque ad effettuare il collegamento come col cavo proprio non capisco dove sbaglio!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2013 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2015 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non si apre devi provare a reinstallare il programma!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2016 (permalink) Top |
User | Governor
Col tasto cerca ho trovato solo una domanda sul governor ma senza risposta , la ripropongo. Con la funzione governor del Vstabi che sensori si possono usare? naturalmente per i nitro, nelle spiegazioni non è chiaro, (sicuro mia ignoranza!!) ma sembra Futaba, ALIGN e CSM .... qualcuno li sta usando? |
![]() | ![]() |
![]() | #2017 (permalink) Top |
User |
Ciao ho preso una chiavetta bluetooth per il vbar ora volevo prendere l'app per android sapete dirmi se una volta acquistata e possibile usarla su piu di spositivi android ma con lo stesso accaunt di google?? Grazie ciaoooooo
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #2018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Prova e facci sapere ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #2019 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ho installato la miniVabr sul FORZA 450 ma non riesco ad ottenere una ferma. Ondeggia sempre dx/sx in modo + o - veloce ma con movimenti piccoli, tipo neanche una spanna. Sapete dirmi su quali parametri andare ad agire e come? Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #2020 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
http://www.helifreak.com/showthread.php?t=297657
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Mikado V-Stabi | sberla76 | Compro | 0 | 08 febbraio 13 16:37 |
mikado v-stabi | revo 3.3 | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 23 gennaio 10 15:50 |
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 08:49 |