04 gennaio 14, 12:39 | #1991 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
edit. se non sbaglio dai blueline sia mini che con sensore separato i sensori sono quelli aggiornati come la silver!?! il silver ha lo stesso sensore con un filtro in più anti disturbo...o qualcosa del genere...
__________________ G.Robe Barbonevolante! | ||
04 gennaio 14, 18:50 | #1992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
La silver ha i nuovi sensori MEMS.. La blu (full o mini che sia) ha i sensori di vecchia generazione.. Ma contano il giusto i sensori.. Basta non avere vibrazioni sul modello e si puo volare benissimo anche con la versione nera.. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
04 gennaio 14, 19:28 | #1993 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre nella tabella ufficiale non c'è questa differenza.. Versions overview | VStabi Quello che sò sui sensori , sono info che mi sono state riferite da un pilota ufficiale... Poi può essere che avevo capito una cosa per un altra è...
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
04 gennaio 14, 19:32 | #1994 (permalink) Top |
| http://www.flymodelcomponents.it/sho...roductid=27065 Qui trovi la descrizione dalla silver.. Monta i mems ma ci sono molti modi di montarli e assemblarli per sentire anche il minimo spostamento rispetto ad altri.. Mi sembra ha 8 sensori la silverline.. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
04 gennaio 14, 19:37 | #1995 (permalink) Top | |
| Citazione:
8 componenti attivi dentro il sensore.. Poi che siano MEMS (e lo sono) o altri.. L importante è anche come la centralina codifica i segnali che gli arrivano dal sensore e come li mixa con i comandi della radio.. In poche parole..tutti i sensori sono mems ma conta poco.. Conta quanti e come sono inseriti nel sensore e il lavoro della centralina Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
04 gennaio 14, 20:14 | #1999 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
A fronte di tutte queste interessanti discussioni che seguo immancabilmente, vi chiedo questo : io ho una Vbar nera (so che è vecchiotta) presa usata. Ho letto che i nuovi gyro sono retrocompatibili. La Vbar è già aggiornata all'ultima versione sw. Per il momento credo che lascerò tutto così, ma secondo voi, se cambiassi il gyro con uno nuovo ne trarrei evidenti vantaggi e benefici ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
04 gennaio 14, 20:45 | #2000 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Ah ok perfetto, il mio si scompone leggermente ma credo sia dovuto piu che altro ad un non corretto autotrim Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
| |