22 settembre 13, 01:23 | #1831 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il biadesivo x cosa il vbar?? Ma io uso quello sottile...
__________________ | |
22 settembre 13, 11:56 | #1832 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
La procedura è piuttosto semplice: collega i satelliti alla V-Bar; alimenta la V-Bar; apri il pannello di controllo e seleziona il menu settaggio; nel menu ricevente premi "bind"; togli l'alimentazione e rimettila velocemente; i satelliti iniziano a lampeggiare velocemente; accendi la trasmittente con il pulsante di bind premuto; fatto.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
22 settembre 13, 14:12 | #1833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
24 settembre 13, 14:11 | #1835 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| upgrade
salve a tutti avrei bisogno di aiuto in seguito a questo problema : posseggo un v-bar nero quello seconda serie con le prese satelliti comprato tempo fa da un amico , versione firmware v4 mai upgradato ora visto la comodità del software volevo passare alla v5 ma appena vado sul sito in cui mi indirizza il il programma 5.2.3 per upgradare e dico va bene paga mi chiede il n° di serie io infilo il n° corretto e ripeto corretto ......ma mi dice che il mio n° non ha corrispondenza.......come puo essere? dove sbaglio? cortesemente chiedo aiuto. p.s. vorrei scrivere alla mikado.....ma io e l'inglese siamo sconosciuti. grazie. cristian.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
25 settembre 13, 01:25 | #1836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 Ultima modifica di daviderobbi : 25 settembre 13 alle ore 01:29 | |
25 settembre 13, 08:17 | #1837 (permalink) Top |
| upgrade
grazie,comunque sento che è un problema di molti, mi han detto che le cose si sono complicate per tutelarsi dalla concorrenza, e come al solito ci han rimesso tutti, penso anche io da possessore di tre centraline v-bar e finora soddisfatto di cercare una centralina alternativa visto la complicatissima procedura di aggiornamento che tra l'altro visto il costo iniziale di acquisto dovrebbe esser non dico automatica ma quasi. se qualche personaggio con agganci in mikado può chiarire procedure e soprattutto perché una centralina non può aggiornarsi è ben accetto......altrimenti dico solo una parola ....anzi due.......ADDIO MIKADO!!! scusate lo sfogo.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
25 settembre 13, 09:44 | #1838 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
La procedura di aggiornamento può essere macchinosa, ma non la definirei complicata.. Esce il nuovo firmaware - ti connetti al sito vstabi e dal tuo elenco prodotti richiedi l'autorizzazione all'upgrade - colleghi tutto e scarichi. Due minuti? Per il caso specifico: da dove prendi il seriale? lanci l'applicativo v-bar 5.3.4b e connettendo la centralina ti dice che la versione non è compatibile. Da menu file upgrade riesci a leggere il numero seriale dell'unità. Risulta? Lo stesso seriale è scritto in basso a destra nella main screen dell'applicativo della versione 4
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
25 settembre 13, 16:23 | #1839 (permalink) Top |
| upgrade
ciao,innanzi tutto grazie a 7.62x51 per l'attenzione data, allora hai ragione le altre centraline in mio possesso upgradate mesi fa è stato più semplice , ma questa volta la vedo dura , si avvio l'ultima versione del v.bar il quale connette la centralina ma mi dice che serve l'upgrade per utilizzrla dal menu in alto a sx clicco la voce update e mi apre l mia centralina versione 4 e più in basso mi fa vedere un unico aggiornamento alla 5pro dal lato sx mi fa cliccare solo info il quale giustamente mi indirizza sul sito nel quale cè gia scritto il n° seriale(lo stesso del prog. in basso a destra) della mia centralina allora clicco purchase(paga) e mi richiede il n°seriale io immetto ciò e mi chiede se è corretto,clicco si ......e qui il bello mi dice che non cè corrispondenza di una centralina che mi danno il seriale loro!!!! dimmi tu se questo non è macchinoso......e ripeto .....dove sbaglio? ho provato a registrare la centralina ma.....mi chiede oltre al n°seriale un file pdf(eventlog) che dovrebbe comparire sempre nel menu a tendina in alto a sx......nella voce info.....ma non cè......sob
Bookmarks |
| |