26 novembre 09, 17:03 | #173 (permalink) Top |
User |
Ciao Carlo visto che non sai che "cavolo di Logo 500 sia il mio" ti spiego: sicuramente i logo li conosci più tu che io però da quel poco che ho potuto vedere visto che non faccio eli da ieri ti dico.... il telaio originale seppur di ottima fattura e stupendamente disegnato ha molti punti deboli e tu certamente sai di cosa sto parlando il telaio in carbonio della kaos tecnology è fatto divinamente se malauguratamente rompi una fiancata la cambi in 5 minuti senza smontare elettronica...il tempo di svitare i perni...mentre se rompi l'originale so cazzi....costi delle fiancate a parte penso che stavolta gli americani hanno come dici tu inchiappato i tedeschi saluti Enzo |
29 novembre 09, 17:23 | #175 (permalink) Top |
User |
Oggi finalmente sono riuscito a provare il T-Rex 500 V-Bar come si deve e al campo,..... rispetto al settaggio al banco ho dovuto solo aumentare un po l'agility portandolo a 55. poi non ho toccato più nulla.........faccio questa considerazione per evidenziare che un buo settaggio col modello "fermo" se suggerito da persone competenti si rivela subito vincente (grazie Luca e grazie Carlo per la chiaccherata!!). Che dire..............è tutto un altro pilotare, personalmente mi ha tolto quela parte di ansia che mi restava, e mi sono molto divertito a volare con un vento molto forte ma che stranamente sembrava non ci fosse, e in retro la coda è sempre rimasta piantata!! Per come la vedo io, Il V-Stabi è un qualcosa di eccezionale del quale forse una volta provato difficilmente se ne può fare a meno, ti permette di fare esattamente quello che vuoi fare bonificando in parte alcune imperfezioni di pilotaggio, ma se sbagli sei a terra uguale!!! Appena provato settato per benino il primo pensiero che ho avuto è stato.....e mo come faccio per gli altri modelli????.....lo voglio pure li!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
29 novembre 09, 17:48 | #176 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
29 novembre 09, 17:56 | #177 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se poi come ti ho detto lo abbinerai ad un Logo scoprirai un nuovo mondo. Costicchia ma sono soldi molto ben spesi Buoni V-Stabivoli | |
29 novembre 09, 18:06 | #178 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'unica se vuoi risposte da loro è mandarglielo su in assistenza,ma ricorda che non è gratis. Non vi è mai stata una vera ammissione,ma solo un velato sussurrare che la versione 4 non sia completamente compatibile con i V-Stabi di prima generazione ovvero quella che hai tu con il contenitore dei sensori in alluminio. | |
29 novembre 09, 19:23 | #179 (permalink) Top | |
User |
molti dei miei amici hanno aggiornato tranquillamente quella versione (con sensore in alluminio) alla 4.0 senza il minimo problema ma ammettendo per un attimo che fosse il non avvisare questo ipotetico e fantomatico problema mi sa di una truffa e questo non mi va A questo punto mio malgrado mi muoverò su due strade prima farmi riavere il costo dell'aggiornamento ed il downgrade alla vecchia versione secondo restituirò al vecchio proprietario il suddetto vstabi visto che non è possibile aggiornarlo o cmq non funzionante al 100% ma con evidenti difetti non esiterò eventualmente ad affidarmi ai miei legali anche se si tratta di pochi soldini... Saluti Citazione:
| |
29 novembre 09, 19:44 | #180 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Sarebbe interessante saperlo........ Personalmente ho aggiornato una delle primissime versioni (tu sai che ci stò "giocando" da un bel pò vero Carlo? ) del Vbar (sensore in alluminio e interfaccia seriale) e non sò più quante con interfaccia USB e sensore in alluminio......e volano tutte perfettamente con la V4.0 Il problema di Hurricane credo sia di altro tipo ....... Ciao
__________________ | ||
Bookmarks |
| |