19 agosto 13, 00:08 | #1781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Controlla anche tu e correggimi!!! almeno ci si capisce qualcosa!!!!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
19 agosto 13, 12:42 | #1782 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ragazzi da un paio d giorni se mi collego con Samsung via BT quando apro l app mi appare scritto per un attimo NO LICENCE/demo mode e poi si connette ma non invia i parametri ma le vibrazioni gli arrivano... Che cé da fare?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
19 agosto 13, 20:25 | #1784 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Sembra di si , da noi c'era uno al campo che l'ha e che parlava che costava pochissimi euro... Altro non saprei dirti però.. L'unica pecca è che a volte non gli si accendeva ma bastava rialimentare e partiva.
|
20 agosto 13, 01:34 | #1785 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti sul setup del governor del v-stabi su di un esc della castle (hv120). Le ho provate tutte, purtroppo però quando vado a regolare il delay, una volta che disconnetto la centralina dal pc, l'esc non si arma più. Ho provato i vari firmware ma senza risultato. C'è da dire che se trascurarsi il delay anche con gl'ultimi firm tutto ok. Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga con Tapatalk 2
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." |
20 agosto 13, 01:45 | #1786 (permalink) Top |
User |
Nelle prime pagine leggevo dell'esistenza di un manuale tradotto in italiano. C'è qualcuno che ne ha una copia da poter condividere? Ringrazio fin da ora. Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Tapatalk 4
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." |
20 agosto 13, 06:53 | #1787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
20 agosto 13, 09:46 | #1788 (permalink) Top |
User |
Scusate, ho dimenticato di inserire il modello del v-stabi: silver-line con firm 5.3 pro. Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Tapatalk 4
22 agosto 13, 14:14 | #1789 (permalink) Top |
User | MISSIONE COMPIUTA!!!!!!yeah! Dopo tante lipo scaricate,con settaggi allucinanti per sistemare lo stop di coda orario...ore a leggere forum internazionali....visto che qui su questa discussione c'è una partecipazione da premiare! [si sono polemico! ] Stamattina mi chideo...cosa sbagli di solito? e mi rispondo...sbaglio l'ovvio! Cosi,visto che in normal la coda l'avevo già centrata qualche giorno fà....resetto TUTTE le impostazioni della coda e mettendo la sensibilità sulla radio come stava , 42 % [visto che è il livello vicino alle impostazione sul software dove c'è scritto trex500], comincio a salire per arrivare a dove sbacchetta e poi -2 punti. E solo poi andare a vedere i vari stop, compensazioni ecc Salgo di 2 in 2...di 4 in 4... e di 5 in 5!! XD Insomma sono arrivato a 86%! e ancora non sbacchetta![9257 futaba , trex 500pro] nelle varie prove, provo a vedere gli stop e migliorano salendo! già verso ~78 TUTTI GLI STOP erano perfetti con le IMPOSTAZIONI BASE SENZA TOCCARE NULLA! Mi sono fermato a 86% [ma potevo ancora salire,non sbacchetta] stop perfetti , salite e discesse strapazzandolo [90%gas +11,5° , -11,5°] la coda è piantata! flip tic toc sempre piantata! Morale, sensibilità veramente troppo bassa...la prox continuo a salire, poi rimanendo con le impostazioni predefinite attiverò l'optimize e vediamo se migliora ciò che già cosi è da favola! mi sembrava di pilotare un eli di quelli che si vedono su youtube XD XD Spero di essere di aiuto ai distrattoni come me! Ps. Rugrug!altro bicchiere d'acqua...me lo ri-offri quello di vino!?? ^^
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
23 agosto 13, 15:20 | #1790 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, nessuno dei guru del v-stabi sa indicarmi una possibile soluzione per risolvere il problema che ho esposto? Grazie comunque. Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Tapatalk 4
Bookmarks |
| |