Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 13, 23:08   #1781 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Occhio che essendo vecchiotto potrebbe essere stato superato dalla release 5. Da quello che dice MrMel le differenze sono sostanziali.
Si...hai ragione...ora ho visto anche il video per la V5 pro di mrMel!!!Ma alla fine [con il mio pessimo inglese] si capisce che fà la stessa cosa, più o meno.L'accelerazione la alza da 55 a 60....quindi è minimo.... Invece di usare i valore di default[80/60], sposta a 75/75, I & P gain, e poi abbassa un bel pò le precompensazioni [10 e 3]visto che I-gain prima stava a 60 e poi lo porta a 75!La descrizione di I-gain e P-gain è la stessa di Justin P.
Controlla anche tu e correggimi!!! almeno ci si capisce qualcosa!!!!!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 11:42   #1782 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Ragazzi da un paio d giorni se mi collego con Samsung via BT quando apro l app mi appare scritto per un attimo NO LICENCE/demo mode e poi si connette ma non invia i parametri ma le vibrazioni gli arrivano... Che cé da fare?
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 18:22   #1783 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kircoff
 
Data registr.: 08-03-2013
Residenza: cutrofiano
Messaggi: 33
ragazzi una domanda, ma per il mini v-bar esiste un modulo bluetooth alternativo oltre a quello che vende mikado?
Kircoff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 19:25   #1784 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da Kircoff Visualizza messaggio
ragazzi una domanda, ma per il mini v-bar esiste un modulo bluetooth alternativo oltre a quello che vende mikado?
Sembra di si , da noi c'era uno al campo che l'ha e che parlava che costava pochissimi euro... Altro non saprei dirti però.. L'unica pecca è che a volte non gli si accendeva ma bastava rialimentare e partiva.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 00:34   #1785 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Warrior
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Ancona
Messaggi: 116
Invia un messaggio via MSN a Warrior
Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti sul setup del governor del v-stabi su di un esc della castle (hv120). Le ho provate tutte, purtroppo però quando vado a regolare il delay, una volta che disconnetto la centralina dal pc, l'esc non si arma più. Ho provato i vari firmware ma senza risultato.
C'è da dire che se trascurarsi il delay anche con gl'ultimi firm tutto ok.

Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga con Tapatalk 2
__________________
"Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato."
Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 00:45   #1786 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Warrior
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Ancona
Messaggi: 116
Invia un messaggio via MSN a Warrior
Nelle prime pagine leggevo dell'esistenza di un manuale tradotto in italiano. C'è qualcuno che ne ha una copia da poter condividere? Ringrazio fin da ora.

Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Tapatalk 4
__________________
"Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato."
Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 05:53   #1787 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ragazzi da un paio d giorni se mi collego con Samsung via BT quando apro l app mi appare scritto per un attimo NO LICENCE/demo mode e poi si connette ma non invia i parametri ma le vibrazioni gli arrivano... Che cé da fare?
nessuno?

goblin 700 monster.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 08:46   #1788 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Warrior
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Ancona
Messaggi: 116
Invia un messaggio via MSN a Warrior
Scusate, ho dimenticato di inserire il modello del v-stabi: silver-line con firm 5.3 pro.

Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Tapatalk 4
__________________
"Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato."
Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 13:14   #1789 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
MISSIONE COMPIUTA!!!!!!yeah!

Dopo tante lipo scaricate,con settaggi allucinanti per sistemare lo stop di coda orario...ore a leggere forum internazionali....visto che qui su questa discussione c'è una partecipazione da premiare! [si sono polemico! ]

Stamattina mi chideo...cosa sbagli di solito? e mi rispondo...sbaglio l'ovvio!
Cosi,visto che in normal la coda l'avevo già centrata qualche giorno fà....resetto TUTTE le impostazioni della coda e mettendo la sensibilità sulla radio come stava , 42 % [visto che è il livello vicino alle impostazione sul software dove c'è scritto trex500], comincio a salire per arrivare a dove sbacchetta e poi -2 punti. E solo poi andare a vedere i vari stop, compensazioni ecc
Salgo di 2 in 2...di 4 in 4... e di 5 in 5!! XD Insomma sono arrivato a 86%! e ancora non sbacchetta![9257 futaba , trex 500pro] nelle varie prove, provo a vedere gli stop e migliorano salendo! già verso ~78 TUTTI GLI STOP erano perfetti con le IMPOSTAZIONI BASE SENZA TOCCARE NULLA!
Mi sono fermato a 86% [ma potevo ancora salire,non sbacchetta] stop perfetti , salite e discesse strapazzandolo [90%gas +11,5° , -11,5°] la coda è piantata! flip tic toc sempre piantata!
Morale, sensibilità veramente troppo bassa...la prox continuo a salire, poi rimanendo con le impostazioni predefinite attiverò l'optimize e vediamo se migliora ciò che già cosi è da favola! mi sembrava di pilotare un eli di quelli che si vedono su youtube XD XD

Spero di essere di aiuto ai distrattoni come me!
Ps. Rugrug!altro bicchiere d'acqua...me lo ri-offri quello di vino!?? ^^
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 14:20   #1790 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Warrior
 
Data registr.: 11-02-2006
Residenza: Ancona
Messaggi: 116
Invia un messaggio via MSN a Warrior
Ciao a tutti, nessuno dei guru del v-stabi sa indicarmi una possibile soluzione per risolvere il problema che ho esposto?
Grazie comunque.

Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga usando Tapatalk 4
__________________
"Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato."
Warrior non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 15:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 14:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002