![]() | #1721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1722 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2013 Residenza: cutrofiano
|
Ragazzi o una domanda da farvi. ho acquistato da poco un mini v-stabi upgradato alla pro 5.3 volo in mode tre con la coda invertita, la mia domanda e questa : come faccio ad invertire la direzione della coda sulla centralina visto che dal setup non ce ombra tranne quella della correzione del sensore e quindi del servo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #1723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1726 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() |
Ciao a tutti, ho un yge 90lv e mini v bar, vorrei attivare il suo governor. Ho seguito il video che dice: cavo master-->rx B cavo slave-->rx A Nel video ha un terzo cavetto, lo slave si 'sdoppia' e questo terzo cavetto lo va a mettere nella rx anche se non ho capito bene dove. Io questo cavetto non c'è l'ho poiché non ho la versione che distribuisce mikado anche perché quando ho acquistato l yge, quella versione non era ancora uscita. E essenziale quel cavetto che ha in più? Cosa sarebbe? Comunque anche nelle istruzioni del mio c'è scritto governor v stabi quindi dovrei riuscire ad attivarlo giusto? In questo caso il sensore non serve perché a questo ci pensa già l'esc? Grazie
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Ultima modifica di AlexBooo : 23 luglio 13 alle ore 18:07 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Mikado V-Stabi | sberla76 | Compro | 0 | 08 febbraio 13 16:37 |
mikado v-stabi | revo 3.3 | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 23 gennaio 10 15:50 |
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 08:49 |