30 giugno 13, 22:24 | #1701 (permalink) Top |
User |
Vi spiego il mio problema.... Ho abbassato la testa al mio logo usando l'albero dell'sx e cambiato i tiranti che dal piatto vanno alle manine.. Ho rifatto il setup del vbar mettendo l'escursione dei servi a 100 e il centro a 0 fatto passo a 13 e alettoni a 8 ma uscendo dal setup i servi mi vanno a fine corsa d cabra picchia e alettoni cosa ho dimenticato d settare?
__________________ Ultima modifica di Faustino : 30 giugno 13 alle ore 22:31 |
01 luglio 13, 01:11 | #1702 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Piatto, parametri servo, distanza è 100? Nella radio travel servo è 100, non c'è dual rate? Le barrette che indicano i comandi ricevuti da radio e i comandi dati ai servi (nel "live" del software del pc) che dicono? La tua situazione è molto strana...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
01 luglio 13, 13:50 | #1703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vediamo se sbaglio qualche cosa... fatto il passaggio della trasmittente mettendo lo 0 nei comandi e il 100% e clicco su set centro sistemato la pagina dei trim per avere il piatto a 90 gradi fatto +13-13 d collettivo fatto 8 sul ciclico esco e i servi mi vanno a fine corsa cosa mi manca?
__________________ Ultima modifica di Faustino : 01 luglio 13 alle ore 13:54 | |
01 luglio 13, 15:54 | #1704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
La curva del passo nella radio è sempre la stessa in setup fuori dal setup, immagino.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
01 luglio 13, 18:00 | #1706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
Se però vai fuori corsa solo con alettoni o solo con elevatore... non mi viene in mente come sia possibile...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
01 luglio 13, 20:12 | #1707 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nn so piu che provare
__________________ | |
02 luglio 13, 14:42 | #1708 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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| Devi diminuire il ciclic ring, nel cappellino del menu piatto.. Lo devi fare con tutti i comandi a 100
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
06 luglio 13, 20:38 | #1709 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
|
Salve ragazzi, chiedo una piccola informazione visto che non ho trovato nulla a riguardo... Sto valutando di regalare al mio Trex 550 un nuovo sistema FES, e spulciando sul web ho notato il Mini Vbar..... il prezzo e interessante, ma che differenze sostanziali ci sono tra il Vbar "classico" e il Mini Vbar? Grazie mille a tutti. |
06 luglio 13, 22:25 | #1710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
Pro del "classico": sensore posizionabile meglio nel punto più favorevole anti-vibrazioni, sensore meno sensibile alle vibrazioni portate dai cavi perchè il cavo che va a lui è solo uno, se rompi il sensore cambi solo quello. Contro del "classico": sensore è collegato a cavetto separato dagli altri lato centralina quindi va assicurato in modo che non si stacchi, costa di più del mini, l'ingombro maggiore rispetto al mini lo rende consigliabile solo per eli da 500 in su. Su trex 550 tutto sommato metterei il mini...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
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