21 novembre 09, 20:03 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
Messaggi: 170
| Citazione:
specialmente la coda. potrebbe essere una soluzione non sò quanto poteva forzare il piatto. se èra inchiodato!
__________________ www.elyclubvico.altervista.org | |
24 novembre 09, 14:57 | #162 (permalink) Top |
User |
Ho montato i nuovi servi DS510 e adesso devo rifare tutti i settaggi, ho notato che anche quando non è presente la spunta sull'autotrim quando alimento il piatto fa sempre i due giochetti ......è normale???...............il secondo piccolo su e giù non doveva farlo solo quando l'autotrim è attivato?? Grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
24 novembre 09, 17:57 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi con i nuovi servi .......behhh che dire appena l'ho alzato è rimasto subito fermo li quasi immobile e con pochissime correzioni lo tenevo fermo,.......per cui in base alla mia esperienza, sconsiglio (come molti avevano fatto con me) l'uso di servi non digitali perchè non riescono a stare dietro alle correzioni da fare con il risultato di avere un ely quasi ingovernabile!!! La coda non oscilla più ma adesso ho un piccolo problema, ovvero che il motore appena pizzico lo stik del gas, fa su e giù di giri a causa di una evidente correzione di coda, cioè di un assorbimento improvviso di potenza ed in effetti me ne accorgo perchè questa variazione coincide con un leggero movimento della coda a contrastare la coppia...........non è un problema di gain in quanto poi in volo la coda in retro e nei coni non drifta per niente, pero mentre sono in hovering o volato leggero udisco questa variazione di giri......tipo come quando uno ha il governor align che funziona male.....solo che io vado con le curve!! Grazie a tutti.... soprattutto al Luca (nazionale) Brizzi che mi ha dedicato una serata del suo prezioso tempo e anche al grande Carlo per la sua disponibilità....sperando che mi aiutino ancora a capire i segreti di questo sistema!!! Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
24 novembre 09, 23:50 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: GEB Brugine (PD)
Messaggi: 44
| Citazione:
__________________ Stefano www.gebonline.it | |
25 novembre 09, 12:04 | #166 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
[QUOTE=steve59it;1808778]Scusami Carlo anticipatamente per la mia ignoranza in materia, posso utilizzare giustamente lo stesso interuttore che utilizzo x tirare l'idle per cambiare i banchi di memoria??[/QUOTE Non ci vedo nessuna controindicazione,se hai bisogno di settaggi diversi a seconda delle condizioni di volo,sull'eli da set manuver di Seba abbiamo tre regimi di rotazione 1950 - 2080 - 2150 Rpm da utilizzare a seconda della manovra e abbiamo delle piccole differenze di settaggio del V-Stabi che vengono cambiate sui tre banchi. |
25 novembre 09, 15:30 | #167 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti e anche a Carlo Gabutti già che è quì sopra, siccome stò per acquistare un sistema v-bar e sono ancora un pò dubbioso se helicommand o v-stabi per testa multipala nonchè all'oscuro in materia volevo sapere che e quanti canali radio sono necessari per gestirlo! io hò una 3810 jr .Grazie a tutti Mauro. |
25 novembre 09, 16:01 | #168 (permalink) Top |
User | |
25 novembre 09, 16:20 | #169 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Se prendi il V-Stabi per il suo collegamento ti basta una 6 CH e ti rimane libero il canale 5 poi visto che per te dovrebbe essere una ripro abbonda che magari ci accendi le luci e gli metti qualche altra diavoleria | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Mikado V-Stabi | sberla76 | Compro | 0 | 08 febbraio 13 16:37 |
mikado v-stabi | revo 3.3 | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 23 gennaio 10 15:50 |
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 08:49 |