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Vecchio 04 aprile 13, 01:19   #1571 (permalink)  Top
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L'avatar di Herman70
 
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Originalmente inviato da LelloKid Visualizza messaggio
Stesso esc tuo (yge 160) stessi problemi rilevati da un ragazzo del mio campo.
O soft start brusco o faceva in tempo a finire metà lipo
Saremo pirla noi sicuramente, ma fare una procedure più semplice no è ?
Condivido e aggiungo ...... Italiano no e'....

Ho trovato sul forum vstabi una procedura per la calibrazione del trottle governor sul vbar,

xviii. Calibrate VBar Governor
1. Calibrate Motor Stop
a. TurnonCollectiveControl
b. Raise Motor On Slider until motor turns on – Note
Value
c. Now put that value -12 in Motor Off
d. Now Turn off Collective Control
e. TurnonThrottleHold
f. Raise Throttle to Mid Stick
g. TurnoffThrottlehold
h. If there is a 2 second delay the Motor Stop Value is
too low (-107 as an example).
i. Start increasing Motor Stop by -1 until there is no
delay when switching out of throttle hold.(I ended up with -94)
2. Calibrate Motor Full
a. TurnonCollectiveControl
b. Go to full throttle on TX(Spool Up)

c. Increase Motor Full until light goes off on YGE indicating Full Throttle(VERY Important). I ended up with 108.

Domani provo.....
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Vecchio 04 aprile 13, 10:12   #1572 (permalink)  Top
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Giopapy@

È già bilanciatissimo !
Parli con Dredd eh
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Vecchio 04 aprile 13, 10:16   #1573 (permalink)  Top
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Se hai lo stesso problema del 770 al nostro campo, non si risolse con l'autotrim. Ovviamente tentar non nuoce.
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Vecchio 04 aprile 13, 11:19   #1574 (permalink)  Top
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Domani provo.....
Io collegherei l'interfaccia bt alla vbar (o un luuuungo cavo usb) e darei un occhio a come si comporta durante lo spoolup. Se il problema è uno spoolup eterno dovrebbe apparire evidente.
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Vecchio 04 aprile 13, 18:56   #1575 (permalink)  Top
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Ragazzi lo scritto anche sulla sezione scoppio, ma volevo sapere se qualcuno usa il governor del Vbar silverline sul nitro, prima di comprare quello align, vorrei qualche parere.
Spero che possa essere adatto scriverlo anche qui.
Grazie saluti
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Vecchio 04 aprile 13, 23:15   #1576 (permalink)  Top
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Sto pensando di fare una raccolta firme per una giornata senza vento per poter fare una Autotrim da manuale.
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Vecchio 06 aprile 13, 00:18   #1577 (permalink)  Top
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Oggi primo tentativo di effettuare autotrim in assenza di vento.

Dopo 3 prove piroetta più dritto, ma ancora non é eccellente come vorrei.
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Vecchio 06 aprile 13, 20:47   #1578 (permalink)  Top
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Ho trovato sul forum vstabi una procedura per la calibrazione del trottle governor sul vbar,

xviii. Calibrate VBar Governor
1. Calibrate Motor Stop
a. TurnonCollectiveControl
b. Raise Motor On Slider until motor turns on – Note
Value
c. Now put that value -12 in Motor Off
d. Now Turn off Collective Control
e. TurnonThrottleHold
f. Raise Throttle to Mid Stick
g. TurnoffThrottlehold
h. If there is a 2 second delay the Motor Stop Value is
too low (-107 as an example).
i. Start increasing Motor Stop by -1 until there is no
delay when switching out of throttle hold.(I ended up with -94)
2. Calibrate Motor Full
a. TurnonCollectiveControl
b. Go to full throttle on TX(Spool Up)

c. Increase Motor Full until light goes off on YGE indicating Full Throttle(VERY Important). I ended up with 108.

Domani provo.....
Salve ragazzi,
Problema risolto, ho seguito questa procedura e tutto funge alla perfezione,
Rispetto al gov store Dell YGE e tutta un altra storia, impressionante.

Grazie
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Vecchio 06 aprile 13, 21:26   #1579 (permalink)  Top
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qualcuno mi sa spiegare bene come impostare bene la precompensazione di coda nell'advanced menu?

premetto che sono a 20 nel collettivo...da solo una leggera scodatina, piccola, nelle botte violente di passo +...

di quanti punti devo aumentarla/diminuirla per averla inchiodata in queste occasioni?

non mi da alcun problema, ripeto, è lievissima, ma vorrei capirne bene il funzionamento.
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Vecchio 06 aprile 13, 22:42   #1580 (permalink)  Top
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non mi da alcun problema, ripeto, è lievissima, ma vorrei capirne bene il funzionamento.
Copia il banco corrente su altri due, in uno l'aumenti di poco e nell'altro la diminuisci. Associa il cambio banco ad un canale ausiliario e fai le tue prove.
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