![]() | #1325 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Scusa, il v bar non c'entra nulla. Nel senso, se non colleghi il vbar ma lo metti con piatto hr3 classico sulla radio, per ottenere 12° di passo e 8° di collettivo, la squadretta, sforza? Forse prima di fasciarsi la testa e spendere soldi inutilmente (non proprio, per carità), io chiederei sul thread club modelli t rex 550 (600?) quanto riescono ad avere di escursione massima di passo. Se hanno usato le squadrette di scatola, nel foro indicato nel manuale ecc. Poi, nel caso, una passatina di dremel ti farebbe guadagnare 1-2°. Se prima avevi il 3G, quanti gradi ottenevi? PS il 3d si fa coi pollici, prima che coi gradi... Io ne metto 14 di collettivo e 12 di ciclico, ma niente, il 3d non si fa... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1326 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2012 Residenza: ROSSANO VENETO
|
prima quando avevo il 3g di passo arrivavo a 12 tranquillamente e potevo anche aumentare di ciclico nn ne ho idea (anche perche me lo avevano settato dei tipi ne sto capendo qualcosa adesso) dovrei provare con piatto hr3 anche se ho cambiato la lunghezza dei link probabilmente non potrei fare il paragone....... di settaggio ne capisco poco ma facendo simulatore fino alla nausea posso dire che qualcosa mi e servito! provo a guardare dove dici tu se trovo qualcosa inerente al problema!! |
![]() | ![]() |
![]() | #1327 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Puzza... Al tuo posto, così imparerei anche qualcosa nei settaggi, rifarei i link ecc DA MANUALE. Sconnetterei il vbar, connetterei la rx direttamente, setterei la radio correttamente, e proverei a settarlo come fosse CON flybar. Se tutto torna, rimetto il vbar in mezzo, passo in H1, e riprovo. |
![]() | ![]() |
![]() | #1328 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Chi mi dá delle dritte sul governor vbar associato a un CC ice con 4,02 con esternal governor col sensore con 2 fasi.. Chi di voi lo usa?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Mikado V-Stabi | sberla76 | Compro | 0 | 08 febbraio 13 16:37 |
mikado v-stabi | revo 3.3 | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 23 gennaio 10 15:50 |
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 08:49 |