Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 12, 11:46   #1171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio


il negativo della ricevente dove lo prendi? da una spinetta di un servo, oppure c'è un pin "apposito"?
La prima che hai detto. Sostanzialmente, una spinetta di un servo dotata di solo filo nero e messa in un canale libero, quindi quel filo va a contatto del tubo di coda (grattata via la vernice).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 14:24   #1172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Nei? Cosa sarebbero?
Hahaha
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 14:29   #1173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Minchia è na fissa mo quella delle cariche elettrostatiche... Basta che si sommano ciclico e collettivo per dare quel warning...
Visto alex che erano problemi di elettrostatica???
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 14:43   #1174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Visto alex che erano problemi di elettrostatica???
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 15:25   #1175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Visto alex che erano problemi di elettrostatica???
I miei? No, per nulla.
Ribadisco che si verificavano SOLO in una ben determinata area di volo, sono disturbi elettromagnetici captati dal tubo di coda che fa da antenna, non è elettrostatica generata dalla cinghia.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 15:53   #1176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
I miei? No, per nulla.
Ribadisco che si verificavano SOLO in una ben determinata area di volo, sono disturbi elettromagnetici captati dal tubo di coda che fa da antenna, non è elettrostatica generata dalla cinghia.
Anzi li potremmo definire problemi di elettrodinamica!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 16:52   #1177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2012
Residenza: ROSSANO VENETO
Messaggi: 61
avrei una domanda per quando riguarda il vstabi silverline che sto settando : perche se imposto un piatto a 120° HR3 sulla radio quando nella calibrazioiene della tx tramite programma se muvo il passo si muovono anche gli alettoni elevatore assieme? e se metto il piatto H1 funziona regolarmente
murix80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 16:54   #1178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da murix80 Visualizza messaggio
avrei una domanda per quando riguarda il vstabi silverline che sto settando : perche se imposto un piatto a 120° HR3 sulla radio quando nella calibrazioiene della tx tramite programma se muvo il passo si muovono anche gli alettoni elevatore assieme? e se metto il piatto H1 funziona regolarmente
La risposta è nella domanda: perchè per usare vbar devi impostare H1 sulla radio e poi dire a vbar che piatto c'è.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 16:54   #1179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da murix80 Visualizza messaggio
avrei una domanda per quando riguarda il vstabi silverline che sto settando : perche se imposto un piatto a 120° HR3 sulla radio quando nella calibrazioiene della tx tramite programma se muvo il passo si muovono anche gli alettoni elevatore assieme? e se metto il piatto H1 funziona regolarmente
Forse perchè come chiaramente indicato sulla documentazione va disabilitato il mixing ccpm sulla radio?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 20:28   #1180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2012
Residenza: ROSSANO VENETO
Messaggi: 61
ho capito grazie a desso riprovo a settare e speriamo bene!
murix80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 16:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 15:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 08:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002