05 ottobre 12, 15:10 | #1041 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ciò che ti invito a fare è di contribuire in maniera partecipativa alle discussioni secondo quelle che sono le tue "reali" competenze, evitando di riportare informazioni frutto di googolate e discussioni su altri forum e non i riferisco solo a questi ultimi interventi, parlo in generale. Io, difatti, sono portato ad essere scettico verso chi, come te spesso, ha qualcosa da dire in merito a qualsiasi argomento. Tornando in topic sono interessato al problema capitato montando sul mio 700E V2 proprio un silverline. Sarebbe utile per tutti riuscire ad analizzare e capire le motivazioni della "pazzia" del Vstabi. Ultima modifica di atomas72 : 05 ottobre 12 alle ore 15:14 | |
05 ottobre 12, 15:14 | #1042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Da non credere! | |
05 ottobre 12, 15:27 | #1046 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| In ogni caso, fatte rarissime eccezioni (o meglio una il topic del brain, che sono stato in dubbio sino alla fine se prendere o meno ed ora non intervengo quasi più), intervengo solo su temi inerenti oggetti che posseggo ed uso. Inoltre, mi spiace che non ti piaccia, ma google e gli altri forum (HF uno per tutti) raccolgono un know-how infinitamente superiore a quello che ognuno di noi potrebbe mai ambire ad avere anche dopo una vita intera passata a studiare e praticare una singola attività.
|
05 ottobre 12, 15:38 | #1047 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Non sto a quotare, tanto è chiaro. A scrivere nella sezione eli, di tecnici preparati, ne sono rimasti meno di quelli che puoi contare sulle mie dita, e io non le ho nemmeno tutte. A meno che si considerino tecnici gli appartenenti alle varie cricche più o meno sponsorizzate. Ma se così fosse, cadrebbe qualsiasi discorso costruttivo. Come mai, a titolo personale non hai fatto gli stessi commenti nel thread brain? Dove leggi SOLO i secondo me, e dove ti prendi dello stupido incapace a montare e o settare, quando lo stesso modello ha volato perfettamente fino a prima di installare il brain? Potrei, forse, appoggiare e condividere il tuo intervento come mod, se avessi deciso per una crociata atta a valorizzare tecnicamente il forum. Però, allargati un attimo allora! Lipo? Sintetizzo: tu scrivi tanto per fare, non è vero! Posta i log di ciò che affermi! In realtà, se chiedessi i log, posterei contemporaneamente i miei, perchè smentire a vanvera, quello si, è aria fritta... Scusate l'ot, Atomas, buon lavoro! ;-)
|
05 ottobre 12, 15:41 | #1048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
E che leggendomi tutto il manuale e il sito di mikado non ho capito se si possono montare i satelliti dsmx. E che stavo anche seguendo il tread del brain, ma troppi casini da quello che esce fuori almeno per il momento e sto andando verso il mini-var ,visto che sta in cantiere un'altro 250 dfc .Manca solo il sistema flybarless e sono ancora indeciso fra il mini-vbar e il brain. Sul mini v.bar ho capito che si puo' montare con la v verso il terreno anche perche' sul 250 lo spazio e poco, e non vorrei montare il bx come la maggior parte usa. grazie 1000 | |
Bookmarks |
| |