![]() | #871 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| per quello che costa...
oggi ho riprovato l'heli e portandomi in alto di quota ho provato a fare qualche esperimento, ho provato a mettere l'heli in verticale ed a leasciare gli stik, all'inizio era troppo lento, poi lo ho programmato per un intervento più rapido ed è cambiato dal giorno alla notte, praticamente con l'heli verticale mollando gli stik ci starà mezzo secondo scarso a riportarlo a livello!! devo dire che gli dà uno scossone non indifferente, però ragionando a mente lucida, con quello che costa vale la pena averlo anzi che no, poi uno lo può regolare più o meno invasivo, certo, ci sono sistemi sicuramente più validi, ma a che prezzo? chi fa 3d estremo cosa se ne fà di sti aggeggi, si presume che abbia i pollici! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #872 (permalink) Top |
Guest
|
per il volato e riproduzioni va benissimo ma stai attento a ribaltarlo troppo perchè si perde.. e ti garantisco che mezzo secondo è tantissssimo anche in quota se il flim non si riprende in tempo, in sostanza, è utile per quello che fa e lo esegue anche discretamente, ma non lo sfidare troppo. ![]() cerca sempre di limitare i settaggi software.. nessun settaggio alla radio e il meno possibile dal pc, piuttosto controlla bene tutto il setup meccanico e correggi quello prima di dare una trentina di punti di trim al software. |
![]() |
![]() | #873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: bergamo
| Citazione:
Usato all'inizio è mi ha dato molte soddisfazioni.
__________________ Logo 600 Vstabi e tanta instabilità! Protos 500 hc3x e tanta instabilitá! | |
![]() | ![]() |
![]() | #874 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
|
Ciao ho visto un pó di discussioni e qualche video su rc Group sul fm e i sistemi flybarless è sembra veramente fattibile anche sul volo 3d , io lo vorrei montare sul protos 500 flybarless .qualcuno sa spiegarmi se e veramente fattibile e se il montaggio e i settaggi erano uguali non vorrei sprecare tempo inutili dato che non ne ho tanto . Ringrazo anticipatamente Avia-tore
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
| RCLineTV - HK450 Rigid mit Flymentor ertser Rundflug Http://www.rcline.tv/video/3696/kds-...lug-13-12-2010
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #877 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: roma
|
Scusate una domanda Essendo poco pratico di pilotaggio e volendo bruciare le tappe è possibile montare un sistema di giro a tre assi su di un elicottero con flybar Oppure per questo sistema bisogna per forza di cose sostituire la testa, grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #878 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Non necessariamente, dipende dal dispositivo; in linea di massima i sistemi nativi per i flybar less su un eli con flybar non si possono usare ed anche qui ci sono eccezioni, tipo il Naza o il DJI Wookong H.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #879 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
|
Io il flymentor lo avevo montato su un trex 450 con flybar e funzionava benissimo
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
![]() | ![]() |
![]() | #880 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Il flymentor mi sembra ricordare che è solo per ELI FLYBAR come Helicommand 3A e 3D per il flybarless c'è la versione RIGID
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Flybarless E-Stabilizer, chi lo conosce? | GabryTrex | Elimodellismo in Generale | 15 | 29 ottobre 08 12:51 |
stabilizer robbe | unifrancesco | Elimodellismo in Generale | 5 | 15 novembre 07 19:15 |
Stabilizer Robbe | Grimaldello | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 05 novembre 06 19:07 |
Stabilizer | Tommystre | Elimodellismo Principianti | 15 | 07 aprile 06 10:25 |