13 ottobre 20, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006
| fusoliera 550 low cost
Ciao a tutti, Mi hanno regalato un Caliber 3 completo tenuto benissimo con all'attivo 3 voli (una botta di fortuna...). Il mio obiettivo è ottenere una riproduzione elettrica low cost. Per la motorizzazione ho trovato da hk un brusshless 1200kv 6s che molti utilizzano su 550 o 600 con ottime recensioni, e un pignone da 12T che mi dovrebbe portare a circa 1600 rpm in hovering, in casa ho già un ESC da 90a e le lipo 6s, quindi con circa 45€ dovrei riuscire a trasformarlo in elettrico (per il supporto motore sto predisponendo una basetta in alluminio a U da 3mm). La fase successiva è la fusoliera sempre low cost (ovviamente da lavorarci sopra parecchio ), ho visto che si trovano fuso in PET per la classe 500, ma al momento non ho trovato nulla del genere per un 550. Sapete indicarmi dove posso trovare fuso low cost in PET o resina allo stato grezzo? La cosa importante è che costino poco, poi ci lavoro sopra. Grazie! |
Bookmarks |
| |