16 marzo 19, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: padova
| Problema ecureuil Tripala
Salve a tutti vorrei sapere cosa potrebbe essere il fatto che una volta acceso l’eli, inizio a girare ed è tutto ok, appena arivo al passo positivo per farlo alzare si alza di colpo e sballotta da una parte all’altra
|
22 marzo 19, 17:24 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao………. , boh non ci sono più elimodellisti, detto questo faccio una premessa: non ho mai messo le mani su un modello classe 700, credo sia il tuo modello giusto!!!, ma soltanto su Mini Titan E325, un T-Rex 450/500, ora partendo dal presupposto che il tuo modello sia stato montato a regola ( o per caso lo hai comprato usato?), i problemi che hai descritto io li ho avuti sul MT quadripala, quindi il mio consiglio è di ricontrollare la meccanica, le curve Passo/Motore e anche la centralina Xbar, che sia ben fissata sul supporto del telaio. Intanto inizia con questi controlli, mi auguro che qualcun’altro molto più esperto di me ti possa dare delle dritte giuste per mettere in volo il tuo AS 350 Écureuil. |
Bookmarks |
| |