16 settembre 16, 14:58 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2011 Residenza: Poschiavo
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Bè, se non ci si aiuta tra modellisti... Eheh, anch'io ultimamente stò tirando giù tante "preghiere"... Solo che il progetto è una fusoliera da 1 metro e 70 con una meccanica classe 700!
__________________ TREX 450 EC135 HB-ZEF / TREX 450 AS350 F-GTTB / TREX 450 Starflex AS350 RedBull TREX 550 V2 DFC / TREX 550X TREX 700L AW109 HB-ZRR / TREX 700E LAMA VARIO |
16 settembre 16, 15:30 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
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materiali viteria | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore | |
16 settembre 16, 15:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
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Grazie per la segnalazione, non ci avevo pensato... Però, é assurdo che dall'Inghilterra pago 5 di spedizione è da Roma me ne fanno pagare quasi 8... Alla fine economicamente conviene più l'Inghilterra. |
16 settembre 16, 15:51 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2011 Residenza: Poschiavo
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Ah, dimenticavo... In Svizzera funziona molto bene anche Bossard. Ho appena visto che c'è anche in italiano https://eu.shop.bossard.com/it/it/
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23 settembre 16, 11:39 | #26 (permalink) Top |
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Buongiorno, ultimata l'installazione dell'ely nella fusoliera senza troppi problemi. C'è voluto un pò di tempo e pazienza... Questa mattina primo volo, giusto un hovering a meno di un metro, mi tremavano i pollici. Tutto bene, niente sbacchettamento, niente vibrazioni, docile e morbido. Unico dettaglio da sistemare, tende alla rotazione in senso antiorario. In pratica se non lo correggo costantemente, gira su se stesso seppur non velocemente. |
24 settembre 16, 12:24 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
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Ciao, buongiorno a tutti. Dunque problema giro antiorario chiuso. Ho dovuto regolare il link di coda e dare un pò di "anticoppia". Ho iniziato però il volo di collaudo con la curva passo-coppia classica (0-25-50-75-100). Ragazzi, una fotografia, sembrava un drone per la stabilità (non tanto in quella verticale). Poi, ho voluto provare la curva tipica delle fusoliere con i giri del motore costanti (85%) ed il passo tale da avere circa 6 gradi al centro. Non so per quale motivo, con questo settaggio è riesploso lo sbacchettamento della coda. Prova del 9: ripristinata la curva classica, l'ely è tornato un drone o quasi.... Ps con i giri al 100% ho già provato e lo sbacchettamento resta. |
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