12 agosto 16, 16:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
|
Ciao! intanto grazie per la risposta.. più tardi posto le foto... è stato tenuto in hovering l'ultima volta circa due mesi fa ma era fermo da quasi 5 anni... devo fargli qualche piccolo ritocco alla verniciatura ma è comunuqe ben tenuto... non ho mai volato con una riprozione cosi' grande..al max sono arrivato ad un freya sempre hirobo classe 90....però dato che mi è stato in pratica regalato perchè altrimenti veniva "buttato"... ora la mia intenzione sarebbe rivederlo tutto sia come meccanica sia come parte elettrica prima di rimetterlo in volo... Andrea |
12 agosto 16, 17:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
direi che hai tutti i presupposti per divertirti un bel po, sia ai comandi che in laboratorio buona volontà, disassemblare pezzo per pezzo testa e coda, anzi direi tutto, pulire, riapplicare frenafiletti dove serve. Se ci vuoi investire qualche soldo, servi nuovi, giroscopio nuovo. Attendo le foto | |
12 agosto 16, 23:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
spettacolo! pensavo peggio, il motore, zenoah, è una garanzia e non dovresti avere problemi. Prima cosa da rivedere interamente è sicuramente il gruppo rotore, cuscinetti albero compresi. Dovresti capire come smontare la meccanica, purtroppo non lo conosco, dato che risale al '77, 13 anni prima della mia nascita Ultima modifica di Paolo90 : 13 agosto 16 alle ore 00:00 |
Bookmarks |
| |