07 ottobre 15, 17:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: MILANO
| AB 206 Vigili del Fuoco
Salve, volevo condividere con chi fosse interessato la mia ultima creazione oramai quasi pronta. Foto 1 fusoliera recuperata Graupner StarRanger (perfetta nonostante gli anni ), carrello in alluminio autocostruito. La fusoliera all'interno era completamente vuota, e priva di alette, pinna e carrello, d'altronde e' costata poco Foto 2 fusoliera in avanzato stato di lavorazione con montata la meccanica (Skyfox Elettrica autocostruita con testa flybarless di derivazione Hirobo), in questa configurazione con in piu' la coda resinata (che si vede in foto 1) e' stato effettuato qualche volo di collaudo , il tutto funziona egregiamente. Foto 3 fusoliera terminata con livrea finale in attesa di trasparente da carrozziere. Dopo di che si rimonta il tutto e si vola veramente!!! Un saluto a tutti Marco |
02 gennaio 16, 22:19 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Anch'io ho appena ritirato una fusoliera AB 206 in fibra di marca Sab parecchio datata...inizia anche la mia avventura Spero di ottenere gli stessi risultati tuoi! Complimenti ancora e se posso chiedere qualche dritta di tanto in tanto te ne sarei grato. | |
03 gennaio 16, 10:44 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie mille, credo proprio che chiederò allora...visto che ancora prima di iniziare a lavorarci mi trovo davanti a un piccolo ostacolo, solo per arrivare alla lunghezza giusta al rotore di coda dovrò segare i frame della meccanica di almeno 6cm perdendo così il fissaggio posteriore al carrello |
03 gennaio 16, 12:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: MILANO
|
Scusa non mi e' chiarissimo, perche' non accorci il tubo di coda e non il frame, oppure il frame non ci sta? Se hai ancora la meccanica skyfox, perche' non elettrifichi quella? Ha anche il rotore di coda dal lato corretto e puoi usare motore e supporto motore del 700. Se metti qualche foto di quello che hai mi aiuti a capire meglio il problema. Saluti Marco |
Bookmarks |
| |