28 luglio 15, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2014 Residenza: provincia di trento
| Agusta A109
Ciao a tutti..volvo chiedere un paio di consigli sul Agusta A109 della Deagostini..ne ho trovato uno in vendita ancora da montare,ma volevo capire se secondo voi è possibile convertirlo ad elettrico e se qualcuno lo ha gia fatto,perchè motori a scoppio non ne ho mai avuti e non so proprio niente,mentre con l'elettrico qualcosina combino..grazie in anticipo
__________________ El toc pu grant,el sarà na migola.. |
29 luglio 15, 21:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Per la meccanica so di persone che si sono dannate, cambiando praticamente anche le viti Per la fusoliera qui c'è un utente che aveva utilizzato come master quella originale creandone una nuova in quanto la prima era troppo pesante. | |
21 ottobre 15, 12:33 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, io ho comprato tempo fa una fusoliera Agusta A109 quella DeAgostini per capirci, innanzitutto è tutta plasticaccia e gli inpennaggi verticali e orizzontali sono in polistirolo...non ho idea di come si possa mettere in volo una riproduzione motorizzata a scoppio fatta in quel modo..penso che si apra in volo! Detto questo però con i giusti accorgimenti, nel mio caso l'ho data ad un amico che essendo un professionista del settore me l'ha ricostruita in vetroresina tutta la parte posteriore e rinforzata nella parte centrale e riverniciata. Risultato finale una bellissima fusoliera molto spaziosa dove ho inserito molto comodamente una meccanica Align Trex 600 elettrica utilizzando il suo telaio originale per ancorarmi. Ora venduto il modello mi rimane la fusoliera e volendo se vi interessa posso postare video del primo hovering di test e foto della fusoliera finita con dettagli e luci. Questa è la mia esperienza fatta con questa fusoliera. |
Bookmarks |
| |