|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 maggio 14, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| Comincia anche la mia avventura con un classe 700 in fusoliea Hughes 500D
Salve ragazzi da sempre sono appassionato di modellismo dinamico, e ora mi cimento per la prima volta in una riproduzione in fusoliera, e la cosa mi piace un sacco. Oggi mi è arrivata la fusoliera, mente la meccanica mi era arrivata la scorsa settimana. Nonostante abbia superato i 40, torno sempre un dodicenne quando mi arrivano sti pacconi da aprire pieni di pezzi da montare...... Mi manca l'elettronica, la motorizzazione elettrica e una bella Naza-H. Guardate la foto e ditemi se non e una gioia |
14 maggio 14, 20:52 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Sicuramente mi ci divertirò molto. Mi sto scervellando per i colori della fusoliera mi piacciono molti abbinamenti e non so decidermi. Sto guardando tutte le foto da google immagini, e piu ne vedo e piu mi confondooooo |
15 maggio 14, 11:23 | #4 (permalink) Top |
User |
L'MD 500 è un'istituzione; complimenti per la scelta. Che meccanica?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
15 maggio 14, 16:26 | #5 (permalink) Top |
|
Si, mi piace molto quella fusoliera, poi montando motorizzazione elettrica volevo spazio per le batterie che ho preso 6S da 8000. La meccanica e TZ 90 SHARK, che ho preso da elyshop su ebay in un asta MOLTO fortunata, pagandola poco. La fusoliera l'ho presa da elyservice, che ne hanno tante e a ottimi prezzi. Per l'elettronica mi sono affidato a hobbyking europa, sperando che mi arrivino discreti prodotti. Devo ancora trovare un naza H che sembra introvabile e richiestissimo, ma non ho fretta e son sicuro che qualcosa salterà fuori. Qualcuno di voi che ha una naza H mi sa dire se è sufficiente una radio a sei canali o necessita di piu canali ?? Ha gia una Graupner mx12 hott, che uso sul mio esacottero con naza v2, e se fosse sufficiente compro una seconda ricevente e sono apposto. Ultima modifica di Cheffo : 15 maggio 14 alle ore 16:31 |
17 maggio 14, 21:04 | #7 (permalink) Top |
|
Assemblaggio del classe 90 finito....... ME LO RICORDAVO PIU GRANDE UN CLASSE 90 Ahhhh.......Hhhaaaaa... Ieri rimettendo a posto un armadio l'ho trovato li tutto solo e allora ho cominciato la scuola di pilotaggio |
19 maggio 14, 13:15 | #8 (permalink) Top |
User | la stai prendendo molto alla lontana.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
20 maggio 14, 00:38 | #9 (permalink) Top |
|
Prime prove di posa in opera, e purtroppo questa meccanica mi costringerà a tagliare la parte più alta della fusoliera per dare più spazio al rotore e pale. Domani mi ci metto di taglio e cucito... |
Bookmarks |
| |