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20 maggio 14, 16:08 | #11 (permalink) Top |
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Sì, infatti. Flybarless assolutamente!
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20 maggio 14, 22:22 | #12 (permalink) Top |
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Purtroppo il problema non e tanto la testa, quanto l'elettronica, che in questa meccanica sta tutta in alto posteriormente. Questa fusoliera si chiude parecchio sulla parte superiore/posteriore, e non posso abbassare la meccanica perche poi non sono piu in linea con il tubo di coda.. Oggi comunque ci ho lavorato un po su e ho risolto modificando, allargando e abbassando la parte superiore. Ho cercato di fare un bel lavoro, rinforzando tutto all'interno con la vetroresina dopo aver fermato internamente le nuove posizioni della fusoliera con pezzetti di cartone e colla a caldo. Ora ci sta tutto preciso preciso.....speriamo Eccovi una foto del lavoro finito. |
21 maggio 14, 12:59 | #13 (permalink) Top |
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La testa flybarless ti avrebbe permesso di fare a meno della flybar, forse evitando di cambiare le proporzioni della "doghouse". Tutto qui. Comunque mi sembra tu abbia fatto un lavoro pulito .
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21 maggio 14, 14:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
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Si, avevo valutato quella soluzione, ma mi restava il problema della larghezza in quel punto, e quindi l'avrei dovuta modificare ugualmente Purtoppo questa meccanica ha l'elettronica montata posteriormente nella parte alta, e li la fusoliera si chiude. |
22 maggio 14, 11:13 | #18 (permalink) Top |
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Interessante... Non avevo mai visto una meccanica così .
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22 maggio 14, 13:09 | #19 (permalink) Top |
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E in vendita da elyshop. Io, con una botta di cu...o, l'ho preso da loro che lo avevano messo all'asta e l'ho pagato quasi niente. Certo forse non era indicato per la fusoliera vista la disposizione dell'elettronica, ma mi piaceva molto il total blu metal..... Ora qualche giorno di pausa causa il lavoro. Dalla prossima settimana si ricomincia.... |
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