23 dicembre 13, 22:24 | #11 (permalink) Top |
User |
Ma nò ci mancherebbe nessuna polemica ma qualche volta mi piace far due chiacchiere sui nostri giocattolini, gli elicotteri piccoli come del resto gli aerei sono molto più nervosi e difficili indipendentemente dai giri rotore quindi se è bello fermo questo con un classe 90 sarà sicuramente meglio, il fatto che trasli è normale e lo fanno tutti anche quelli con stabilizzatore elettronico o meccanico "flybar" a meno che tu non monti un gps....è una questione di fisica delle masse in movimento e anche un vero elicottero non stà femo nemmeno un secondo anche in assenza di vento. Tornando in tema se hai dubbi scegli i prodotti Helicommand come ti consiglia anche ziomitch, in particolare il rigid risulta ancora il migliore. Ciao |
06 marzo 14, 14:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
06 marzo 14, 20:31 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Taranto
| Citazione:
quindi visto che era nel catalogo l'ho ordinato, l'ho pagato ed ho aspettato per 3 mesi senza esito, una volta era fuori in vacanza una volta era in arrivo dalla cina........., fortunatamente con paypal son riuscito dopo tanto a recuperare i soldi. Non credo di avere piu a che fare con questa azienda. | |
Bookmarks |
| |