17 maggio 14, 15:41 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
|
Sicuramente costa molto di più perché e più richiesta. considerando che i multirotori sono in giro da qualche anno, e ci sono naza a loro dedicati in piu versioni, il suo bacino di utenza è di un certo numero. Se invece consideriamo che l'elimodellismo è in giro da decenni, possiamo immaginare quanta gente ha richiesto questo accessorio. e se a questo aggiungiamo che i modelli medio/grandi hanno comportato una spesa di migliaia o decine di migliaia di euro, viene subito chiaro che la naza H sia richiesta molto piu delle varie versioni per multirotori. Io stesso mi sono deciso a realizzare un classe 700 in fusoliera confidando nella assistenza al volo della naza che sto utilizzando in un multirotore e che mi permette di divertirmi e fare belle riprese. |
17 maggio 14, 15:57 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Con quello che fa potrebbe costare anche 1200 cioè come il Wkoong H che ho venduto per prendere NAZA H. Poi non è vero che costa di più del NAZA M ; considera il costo del modulo GPS e del BEC Io ne ho quattro e una l'ho montata anche su un 450 riproduzione Se uno è appassionato di riproduzioni e vuole eseguire manovre lentissime e precise e sopratutto REALISTCHE come si vede volteggiare l'Elisoccorso in manovra e hovering... allora la NAZA H fa Miracoli , se invece uno ama "sparacchiare" a tutta velocità con manovre inverosimili,......... beh, allora..... meglio un "Bacchettone 3D" Ultima modifica di alexfly10 : 17 maggio 14 alle ore 16:06 | |
17 maggio 14, 20:40 | #54 (permalink) Top |
|
Ho visto dei video con riproduzioni e naza fermi in hovering con la radio appoggiata per terra. Non mi interessa il 3d voglio solo un bell'ely in fusoliera per farmi qualche voletto in tranquillita. Purtroppo non sono mai stato un drago con gli ely e prima di smettere ero arrivato al Raptor90 ma pilotavo in costante tensione e stress non riuscendo mai a sentire di avere il pieno controllo e cio mi levava buona parte del divertimento. Ora confido che il naza H mi dia la stessa sicurezza del V2 che ho sul drone. |
17 maggio 14, 23:48 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
DJI NAZA M V2 + modulo GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Per eseguire manovre lente e realistiche esiste una centralina che si chiama "pollici" | |
17 maggio 14, 23:49 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Il simulatore può aiutarti ad acquisire sicurezza, poi è chiaro che il problema tecnico ci può sempre essere, ma in qual caso anche la centralina può fare ben poco. | |
18 maggio 14, 00:08 | #58 (permalink) Top |
|
Esatto un androide elicottero che va da solo..... Piu che altro mi piace avere la sicurezza che se mi piglia male non mi cade...... Riesci ad averlo a 334 iva inclusa ??? Perche sul sito sta a 317 iva esclusa, quindi con iva sono 386. Quando credi che torneranno disponibili a quel prezzo ?? Secondo voi e il prezzo migliore che si puo trovare ??? |
18 maggio 14, 10:11 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Tu, fai riproduzioni ? | |
18 maggio 14, 10:38 | #60 (permalink) Top |
|
Mi son letto tutta l'altra discussione linkata qui dove testate i primi naza H, e mi sono preoccupato..... E stato risolto sto problema del riscaldamento con qualche aggiornamento ?? Anche il v1 aveva sto problema,ma nel v2 e stato risolto. Il fatto di non poter decollare in atti/gps mi preoccupa un po.... Il sapere che per i primi minuti di volo si fa i fatti suoi......mi preoccupa di piu......!!!!! |
Bookmarks |
| |