28 aprile 14, 19:49 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
| NAZA H irreperibile, o quasi...
Da quando è uscita la Dji aveva promesso di rilasciare un aggiornamento firmware che implementasse le funzioni di Auto take off and Landing, ma ...tutto tace, sembra quasi abbia abbandonato forse per sviluppare di più il settore "Multi". Io, ne ho acquistate quattro e sono molto soddisfatto, però sto vedendo che da mesi sono irreperibili da quasi tutti i distributori...che stà succedendo ? |
29 aprile 14, 01:01 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007 Residenza: Trieste-Caserta
|
Biz ce le aveva finalmente gli erano arrivate ma sn andate via come il pane. Tutti che usano il naza H, Alex mi dici cosa sarebbe l'auto take off and landing? Può essere l'auto decollo e atterraggio? Inviato dal mio iPad 3 |
29 aprile 14, 08:48 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi fa piacere vedere che vi sono molti utenti che usano questa fantastica centralina che permette di eseguire voli veramente realistici per riproduzioni. Io la uso da circa un anno e mezzo, praticamente da quando è uscita. Ho scritto le mie esperienze qui : http://www.baronerosso.it/forum/elim...autopilot.html | |
29 aprile 14, 13:53 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2007 Residenza: Trieste-Caserta
|
Secondo me sn l'utente che nn ha ancora il naza H, se il salvadanaio nn si riempie non lo posso comprare 😜, il bello che ne devo prendere due e se ne vanno 700€ puliti. Spero solo di trovarmi bene Inviato dal mio iPad 3 |
08 maggio 14, 19:41 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
|
Vi porto la mia esperienza con naza. Anni fa avevo elicotteri e ne ero (e sono ) molto innamorato. Ho iniziato con i classici walchera che si frantumavano a iosa, fino ad arrivare al 90, ma non sono mai riuscito ad avere una sicurezza tale da darmi tranquillita. Presi anche lezioni di volo, ma non raggiunsi mai livelli di pilotaggio sereno e tranquillo, sempre in costante tensione a gestire l'imprevisto e la variazione. Un giorno in normalissimo hovering mi si inclino di lato e siccome ero vicinissimo al suolo le pale toccarlo e una si fionda a pochi centimetri da me come un proiettile... Decisi di smettere a malincuore e mi dedicai ad altro modellismo ( auto , barche). Qualche mese fa mi incuriosii una foto di un drone e comincia a documentarmi, ma sempre con la paura e le ansie che mi suscitava il volo con un elicottero. Mi informai e mi parlarono della naza, delle sue caratteristiche e della sua eccezionale stabilita. Decisi di provare e realizzai un esacottero da 700mm con naza v2. Al primo decollo ero spaventassimo e gia mi vedevo il drone ribaltato e distrutto a terra, ma con mia grande sorpresa si alzo dritto perfetto.. Vi assicuro che la naza ha un che di miracoloso una stabilita e un controllo dl modello spettacolare. Sono rimasto talmente meravigliato che appreso l'esistenza della naza H per ely sto acquistando i componenti per realizzare un nuovo classe 90 che metterò in fusoliera e doterò della naza, sicuro che lei mi darà stabilita e sicurezza di volo sufficienti per farmi godere il mio nuovo ely, come mi godo ora il mio drone. |
08 maggio 14, 19:52 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
punto è decisamente più impegnativa e complessa; però è una centralina Meravigliosa ! Ne posseggo quattro montate rispettivamente su 450 500 e 600 riproduzioni. Basti dire che il 450 stabilizzato è come un 600 ! | |
13 maggio 14, 08:59 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
|
Hai 4 Naza-H ...???!?!!!!! Non è che te ne vendi uno ????? Haa..haaa...!!!!!! Comunque sarà sicuramente una grande emozione e un bel viaggio, la realizzazione del modello in fusoliera. oggi mi arriva, ho scelto il modello Hughes 500D classe 700, non so perche ma mi e sempre piaciuta questa fusoliera. Sto guardando tutte le foto che trovo perché non so decidermi sul colore. Poi mi manca l'elettronica e il naza e comincierò la mia opera. Sono emozionato, deve essere bella grande una fusoliera di 140 cm.... Non vedo l'ora di averla tra le mani. Chiudo perché so di essere out, aprirò magari una nuova discussione nella sezione apposita. |
17 maggio 14, 09:06 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui è disponibile: DJI Innovations Naza-H centralina di stabilizzazione elicottori con gps e bec | |
Bookmarks |
| |