24 marzo 14, 19:49 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
Messaggi: 253
|
Ciao ragazzi ho montato il naza h su un classe 700 ma ho un paio d problemi che non riesco a risolvere da solo! Praticamente quando do comando coda tutto ok, la rotazione ok, mentre quando lascio il comando la coda fa un piccolo drift per poi ritornare a posto. Ho provato ad aumentare e diminuire il gain ma non e quello il problema. L altro: L elicottero in manual è perfetto , quando passo ad atti si piega ed inizia traslare in avanti e lateralmente. Premetto che non ho toccato per niente sulla configurazione le impostazioni di autotrim perche venendo da altri sistemi fbl non ne conosco il funzionamento. Grazie in anticipo. Loris
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
24 marzo 14, 22:09 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
|
Ciao Loris, per risolvere il primo probblema devi variare il parametro BRAKE GAIN, se non dovesse bastare modifica anche i parametri TRACK A e TRACK B, li trovi nel menù ADVANCE che sta nella schermata principale a destra del menù Auto Trim. Per risolvere il secondo probblema prova a fare la calibrazione dell' IMU, questa funzione la trovi nel menù TOOLS al centro c'è un pulsante con scritto Calibration |
29 marzo 14, 17:06 | #34 (permalink) Top |
User |
Ciao, posso dire di avere il secondo problema anch'io , hò provato il mio AS 350 testa tripala in hoovering in modalità normal ed è veramente bello stabile e docile ai comandi poi sono passato per un breve istante in atti e il modello no stà più fermo e si sposta diventando anche nervoso ai comandi, sicuramente dovrò lavorare su gain e agility ma mi incuriosisce la storia della calibrazione della IMU, basta cliccare e si calibra o si deve fare altro? il modello va tenuto immagino bello livellato o è indifferente? Grazie per la risposta. Mauro Ps. io hò collegato il regolatore direttamente alla rx per due motivi, primo essendo un regolatore jeti che programmo con la sua box non mi permette la programmazione in quanto mi prende il segnale la IMU impedendomi i settaggi, secondo se capita qualcosa e non sei pronto a passare in normal almeno posso tirare l'hold e fracassarlo dove dico io....... Ultima modifica di pintermauro : 29 marzo 14 alle ore 17:11 |
29 marzo 14, 20:03 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
|
Si il modello va tenuto livellato il più possibile e poi basta cliccare e attendere la fine della calibrazione, fa tutto da solo basta non toccare il modello durante questa fase... vorrei ricordare che sull assistant c'è la funzione apposita Auto Trim, che serve per livellare al meglio il modello è una sorta di trimmaggio della centralina |
01 aprile 14, 21:44 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006
Messaggi: 76
| naza -h
vorrei fare una domanda volevo prenderlo anche io per montarlo su nun bell47 GIII quello da 2.40m di rotore ma funziona anche con motori a benzina non e che da problemi di vibrazione dato dal motore visto che ormai tutto a elettrico non ho mai letto se va bene anche per lo scoppio grazie
|
04 aprile 14, 00:38 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
|
Guarda non l ho mai provato su un benzina, ma secondo me è un po come tutte le altre centraline, se ben isolate non creano particolari probblemi. Personalmente mi sono sempre trovato molto bene con questo tipo di gel al posto della solita spugnetta, assorbe molto meglio le vibrazioni K10457A - PU Adhesive Gel | eBay |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dji Naza M V1 | Giuseppe1967 | Compro | 2 | 29 novembre 13 11:29 |
Dji Naza | gdiiulio | Compro | 1 | 13 settembre 13 16:45 |