23 gennaio 14, 21:53 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Citazione:
Posso farti una domanda..!? Il FailSafe, come si imposta con la Naza..!? Io non ci sono riuscito, da quello che ho capito bisogna disabilitare il FailSafe nella propria radio ed assegnare quello della Naza al canale aux1, ma nella mia radio (aurora9) non c'è un vero e proprio menu FailSafe e non ci ho capito un granchè! Le modalità Manual - Atti - GPS sono a posto ma di quella non se ne parla..! | |
25 gennaio 14, 12:46 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Citazione:
| |
07 marzo 14, 16:57 | #28 (permalink) Top |
User |
Ciao Marco e ciao a tutti, mi è appena arrivato il Naza.h per il mio Ecureuil e hò una prima domanda che riguarda il montaggio del ricevitore GPS, il posto migliore e più distante da motore/servi/centro-rotore nella mia fusoliera risulta essere il muso/prua quindi lo volevo fissare li e sotto il pianale ma hò un dubbio, il pianale è in legno rivestito con la finta pavimentazione che è un foglio di plastica rifinita con un sottilisimo film di alluminio , questo può causare problemi di ricezione?? Grazie anticipatamente poi vi chiederò magari altro... Ciao |
07 marzo 14, 18:56 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
In teoria no, pero' al massimo fai delle prove, tanto anche se causa probblemi di ricezione non è che il modello impazzisce e se ne va per la tangente, vedi solo che non mantiene il punto fisso...
|
Bookmarks |
| |