14 gennaio 15, 22:12 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
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| Sto dando uno sguardo al TBS mini 99, senza altoparlanti. Costa una tombola! Pensavo di cavarmela con meno. Ancora non ho letto il manuale a da quel poco che ho visto si collega direttamente alla ricevente ma ho terminato i canali, dovrei trovare una soluzione alternativa. Gli altoparlanti quali hai messo...!? |
15 gennaio 15, 08:37 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
Messaggi: 775
| Citazione:
per me ne vale la pena, l'effetto è notevole. Ne ho acquistati due, l'altro l'ho montato su un biplano storico. Non uso canali supplementari, ho abbinato il comando sullo stick del gas. https://www.youtube.com/watch?v=9XHv4fIUoNs | |
15 gennaio 15, 20:31 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
| Citazione:
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18 gennaio 15, 19:34 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
Messaggi: 103
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Ciao,avrei bisogno di un altra delucidazione riguardo alle impostazioni...ho dovuto trimmare leggermente in avanti il mio eli perche quando attivo l atti questo tende a venire leggermente in dietro. Lo ho trimmato tramite pc sotto la voce atti trim con un valore positivo (front). Qui inziano i problemi...quando attivo l atti,eli tira una impennata buttando bruscamente la coda verso il basso....puo esere che se l eli vada in dietro in modalita atti, il trim del pc sia invertito? Piu aumentavo il valore piu lui si impennava....se poi dopo l impennata sta fermo non lo so perche ho sempre disattivato subito e tornato in manuale.... Altra domanda...che effetti ci sono cambiando i valori dell agility e gain aile ed elev? La descrizione che viene fuori in inglese non è proprio comprensibilissima!!! |
18 gennaio 15, 19:57 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
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| Citazione:
L'Agility lasciala al valore di default Il Gain Aile e Elev vanno regolati in modo di non avere in hovering alcuna anche minima oscillazione. Fai assolutamente la taratura dell'Autotrim. Ciao Fammi sapere Altrimenti occorre una consulenza telefonica per capirsi meglio. | |
18 gennaio 15, 20:11 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
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18 gennaio 15, 20:47 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
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18 gennaio 15, 23:26 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
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29 gennaio 15, 19:52 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: ROMA
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| Idle up
Salve a tutti , ho istallato il naza H su un goblin 700 per capirne le reazioni prima di usarlo nelle fusoliere. Ho seguito i vostri preziosissimi consigli , l'unico problema l'ho avuto quando dopo averlo messo in hovering a circa un metro dal suolo ho avuto l'idea balorda di tirare l'iddle up . Il rotore ha dato una botta di passo che mi ha sparato il povero gobbo a 10 metri da terra in mezzo secondo!!!!!!!!! Piú che un elicottero sembrava un missile. Il risultato è stato che preso dal panico e dalla paura di qualche altra mossa strana del naza ho buttato giù il goblin. L'unica consolazione che ho sta nel fatto che se lo avessi provato su una fuso Vario ( e ne ho diverse) il danno sarebbe stato più grave. Per favore qualcuno saprebbe dirmi a che potrebbe essere attribuito il brusco aumento di passo del rotore principale? Grazie a tutti |
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