18 ottobre 13, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| NH90 a turbina
Sono in possesso di un NH90 graupner con turbina jetcat ph3. Sono alla ricerca di accessori e adesivi US Coast Guard come riproduzione. Sono alla ricerca anche della testa a 4 pale (no plastica) sia sul rotore che sulla coda. Chi mi puo' aiutare ? grazie Ultima modifica di tacoluca : 18 ottobre 13 alle ore 11:29 |
21 ottobre 13, 23:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, Non credo che esitano in commercio adesivi dei guardiacoste americani, specie per l'NH90 (non sapevo che ne fossero dotati...) Ti consiglio comunque di chiedere a chi ha un plotter, fai le scritte delle misure che vuoi usando il semplice word e lo mandi in "stampa". Poi usi le mascherine per la verniciatura. Sono molto più realistiche degli adesivi standard. Altra opzione potresti usare dei fogli decal trasparenti o a fondo bianco usando una semplice stampante laser. Per la testa, se non vuoi vario e non vuoi spendere una fortuna guarda su scaleflying.de Saluti. A.
__________________ |
22 ottobre 13, 09:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
|
infatti ho scoperto che c'e' solo nh60 cost guard e no l' nh90. mi tocchera' vedere di cambiare adesso sono proprio indeciso, grigio non mi va e mimetico bo, mi sa troppo scuro. Vedremo, accetto suggerimenti grazie |
22 ottobre 13, 14:27 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, L'NH90 lo puoi trovare verde scuro (E.I), grigio in varie tonalità, oppure se vuoi una mimetica d'effetto cerca la versione francese o meglio ancora quella australiana che secondo me è la più bella in assoluto, un po' elaborata e non proprio facile da realizzare ma sicuramente d'effetto. Risultato della ricerca immagini di Google per http://australianaviation.com.au/wp-content/uploads/2010/11/cd-1119-012.jpg Saluti. A.
__________________ |
Bookmarks |
| |