03 ottobre 13, 09:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Scusa ma come fai a dire che non va bene il tuo motore ? Loro consigliano un Align 750MX 450KV, tu hai scritto che usi un Align 700MX 530KV, dovresti avere più giri rispetto a quello consigliato, come fai ad averne meno ? Che regolatore usi ? La curva del gas come l'hai fatta ? Prima di dare passo aspetti che il motore entri in coppia, qui il peso fa la sua parte se il motore non prende i giri e non va in coppia quando sente il passo delle pale si siede e il modello non si alza. Fai una prova tieni il passo a zero gradi fino a che il motore non ha preso tutti i giri e poi lentamente sali di passo vedrai che poi va bene. |
03 ottobre 13, 10:53 | #14 (permalink) Top |
User |
...ma Siamo sicuri che: motore, regolatore e batterie siano ok? Se in passato hai già messo in volo riproduzioni di questo tipo, mi pare strano che di punto in bianco, tu abbia fatto una curva di potenza tanto sballata.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
03 ottobre 13, 20:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: Bergamo
|
Non capisco perche questa meccanica non sò fare i calcoli , io ò sempre utilizzato la meccanica t rex 700 , i rapporti di questa meccanica con il cinghiolo non la conosco e con queste palettine , non sò , probabilmente gira tanto, ma il rapporto é troppo poco , anche l'americano a messo un pignone da 27 t , e dice che con 12 s vola per 10 min. Cazzarola , stasera ò alzato ancora il gas prei a del passo , si é andato meglo di ieri , ma non abbastanza da volare , mi piacerebbe provare lo scorpion che consigliano loro , perché i pignoni non saprei dove trovarli , l' americano dice che la meccanica é un clone del goblin , infatti ò guardato su elyshop ma non son disponibili , bo , sono confuso
|
Bookmarks |
| |