18 settembre 13, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2013 Residenza: Trento
| Blu Polizia Penitenziariaria
Salve ragazzi qualcuno cortesemente può dirmi il blu della polizia penitenziaria a quale blu della tamya più o meno corrisponde? devo verniciare la fusoliera del mio a109e e non riesco a trovare il blu adatto, inoltre sapreste dirmi chi realizza i decals su misura su internet? Grazie a tuttiiiiii |
18 settembre 13, 14:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao che io sappia la penitenziaria non ha nessun elicottero non esiste un reparto volo specifico penso quindi che tu stia facendo il 109 dei carabinieri che apparentemente ha un colore simile alla penitenziaria ma non è cosi
|
18 settembre 13, 18:24 | #3 (permalink) Top |
User |
Confermo, Non mi pare che la Pol.Pen. abbia un reparto volo sugli AW-109. Quanto alle decal, ti suggerisco di fartele da solo. Bastano i fogli decals formato A4 (li trovi sia trasparenti che su fondo bianco) ed una stampante laser a colori o bianco e nero. Saluti. A.
__________________ |
21 settembre 13, 04:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2013 Residenza: Trento
|
Ragazzi fidatevi è quasi pronto il reparto elicotteristi della polizia penitenziaria e l'elicottero sarà un agusta a109e power, sapreste dirmi il blu tamya corrispondente a quello della polizia penitenziaria? Grazieeeeeeeeeee ps: giusto per la cronaca : Servizi e Specialità |
21 settembre 13, 10:27 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, Non per essere pignolo ma... "La specialità di Elicotterista è stata istituita con Decreto del Presidente della Repubblica 31 luglio 1995 n. 395 ed è prevista dallart. 23. Tuttavia il servizio non è operativo perché in attesa di emanazione del necessario Decreto Ministeriale." Comunque per il colore non saprei come aiutarti... Saluti. A.
__________________ |
22 settembre 13, 23:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
è il pv 0 097 6 questo DR TOFFANO PURAVEST COLORE OPACO POLIUR. BLU CARABINIERI [PV 0 097 6] - 2.90 EUR : Modelworld10, Il mondo del modellismo a casa tua! è uguale tanto al massimo lo schiarisci un pochino |
Bookmarks |
| |